Macabro riflesso
di Tensai86

28/02/09, ore 19:28

ma e bellissima .. di una tenerezza e di una sensibilità infinita ..

20/01/09, ore 19:01

povero kakashino ç^ç singh... ma cmq al suo fianco ha un valido compagno che gli ricorda di amarlo e gli solleva il morale... e bravo Iruka!!^.^ bellissima questa anche questa tua FF

07/04/08, ore 22:55

bellissima tensaiiiiiiiiiiiiiii mo sei veramente brava a scrivere ficcy sigh vorrei essere come te! che pucci k sono kakashi e iruka! buon complez kakashi-sensei anche da parte mia ^ ^ bacioni a te mia nuova sempai....

24/03/08, ore 12:41

Tensauccia! quanto tempo che non leggo una tua storia (faccio schifo, lo so u_u rimedio, prometto) e poi incappo in questa kakaIru dolcissima! Una storia senza troppe pretese, ma veramente riuscita, i miei complimenti *_* Adoro questa coppia anche se molti non lo sanno (ihih). Inizialmente non capivo perchè li mettessero insieme, vedevo Kakashi decisamente etero...poi boh...saranno state le fanarts, le fanfic...ma alla fine li amo moltissimo e sono felice che tu abbia deciso di scrivere questa carinissima shot. Non ci penso mai che Obito è morto proprio nel giorno del compleanno di Kaka e tu me l'hai ricordato, così mi è venuta una tristess...! Scherzi a parte, è davvero molto bella (soprattutto l'inizio *_*). Un bacio e buona Pasquetta, Urd^^

24/03/08, ore 12:23

è una fic bellissima** ma quanto sono teneri quei due??! mi è piaciuto molto il monologo che kakashi fa con se stesso! bravissima!!la metto subito tra i preferiti!

24/03/08, ore 11:23

Complimenti è veramente bella!!! *.* Era da tanto che qualcuno non scriveva una KakaIru, e sinceramente lo zampino di Obito mi piace parecchio! Brava brava brava!!! Ah... adoro le Kakashi*Iruka, ti prego scrivine altre!!!!!! Ancora complimentiii!! ^.^

23/03/08, ore 22:28

ma ma ma e bellissima cioe e meravigliosa mi piace un sacco cioe mi ha colpito e stupenda guarda nn ho parole cm le altre tue ffinfatti tu sei una delle mie autrici preferite qiundi ti faccio i miei complimenti mammina ci sentiamo nel prox chappy di sasor i tuoi occhi ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Ti Voglio Tanto Ma Prorpio Tantissimo BENE ciaooooooooooooooooooooo tadb ciaooooooooooooooooo ti lovvo Auguri di buona pasqua