Two Pieces

07/12/13, ore 11:56

TI PREGO dimmi che scriverai altre ff su finnick e annie <3

10/11/13, ore 17:41

Ciao! :D
Dopo qualche mese in cui sono stata lontana da EFP, rieccomi, in realtà, non so se ti ricordi di me....
Comunque, mi sono imbattuta in questa song-fic e quando ho letto che era su Finnick ed Annie, non ho potuto non leggerla!
Trovo che tu sia stata molto brava a dare a questi due personaggi un'aria da bambini, che è così tremendamente dolce e malinconica.... Infondo quando Finnick ha vinto i suoi Hunger Games era un bambino, ed Annie l'ho sempre vista come più piccola della sua reale età, con quell'aria indifesa, mi ha sempre fatto molta tenerezza.
La canzone che hai scelto sembra fatta proprio per questi due personaggi, hai ragione.
Mi ha fatto molto piacere leggere questa song-fic, davvero, amo moltissimo questi due personaggi e adoro la sfumatura che gli hai dato in questa storia!
Un bacio, Akilendra

05/10/13, ore 17:14

Questa one-shot è qualcosa di dolcissimo e malinconico al tempo stesso! Intanto ho trovato la canzone azzeccatissima a Finnick e Annie, trasmette il loro forte legame, la luce che sono l'uno per l'altra e la dolcezza dei due personaggi che si amplifica quando sono assieme. La storia, poi, è davvero dolcissima! Ci voleva tutta questa delicatezza e questo fluff per due personaggi dal destino triste e malinconico come il loro. Ho amato in particolare la prima parte, dove ti appelli direttamente a loro. Ho apprezzato tantissimo l'immagine del tridente che riflette il colore rosso del tramonto e che non fa altro che evocare in Finnick i brutti ricordi. Mare, e cielo, che un tempo erano elementi ricchi di serenità per lui, ora lo portano a ripensare al dolore, al sangue e alle perdite subite durante i giochi. Allo stesso modo l'acqua e la pioggia feriscono Annie, lasciando echeggiare il pensiero delle sue stesse lacrime e i brutti ricordi. La parte successiva è adorabile; assieme Annie e Finnick riescono a recuperare la bellezza e la serenità del loro mare, della spiaggia e del tramonto: stando assieme riescono a ristabilire la serenità l'uno dell'altro. Davvero una bella storia, complimenti!

un abbraccio!

Laura

24/09/13, ore 18:17

Oddio! Hai "pubblicizzato" la mia FF senza nulla in cambio (è il titolo di un bellissimo libro)! Grazie, e non solo per questo, ma per esserci sempre stata, anche se in ritardo ahaha :')
come va con la scuola? a me sta deprimendo un sacco e sia i prof che i compagni mi fanno venire un sacco di problemi (i prof di studio e i compagni mi fanno venire paranoie mentali D:)! ma non voglio annoiarti raccontandoteli nel dettaglio.
Non conosco conoscevo la canzone di Demi Lovato e ascolto le sue canzoni, ma adesso ho ascoltato questa ed è orecchiabile e con un significato profondo, proprio come piacciono a me :') la fan fiction come al solito è fantastica. finnick ed annie si meritavano una un milione di fluff. mi ha colpito soprattutto la frase in cui dici che il rosso non è solo il colore del sangue, ma è anche quello dell'amore.
P.S. quanto alla mia ff, ho iniziato a scrivere il nuovo capitolo, ma ho una specie di blocco, però sto cercando comunque di scrivere... spero di riuscire ad aggiornare entro questa setttimana. maledetta scuola!
P.P.S. ho iniziato anche a scrivere l'introspettiva su Johanna, ma ho un blocco anche in quella, uffa!
spero che a te la vita vada meglio.
un bacione grande grande, Serena.