You are my destiny
di anzy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
08/12/22, ore 18:46

Ohhh, I felt confused reading the story… I didn’t like Patty. I understand she was in confused situations, but she was selfish :((( sorry to say this. She thought about hurting Holly but didn’t give a second to think about her behavior to Benji … I liked Benji cause he knew what he wanted and had clear thought than the rest characters. I liked his outbursts. He must be confused like me as a reader. Holly and Patty cheated their love ones but kept trying to explain for themselves.
I’m sorry… I know this is a fanfic but the characters gave me so much confused feelings up to this chapter.

08/12/22, ore 18:09

Oh, jaw dropped while reading this chap. This was a fanfic but I couldn’t understand Patty :((( She realized she loved Benji, but decided to make love with Holly while there were still problems to be solved. Oh, it was over my imagination. I think this Patty was unclear with herself, and quite passive… :(((

08/12/22, ore 17:58

Hi Anzy,
I’m reading this fiction. I think it’s beautiful with bit of complicated situation between Patty, Benji and Holly.
I felt very confused with Patty behavior in this chapter. She didn’t give Benji a chance to explain, but thought about the letter and Holly which actually became an old story. She thought too much and created her own problems:((( Poor my Benji.
Anyway I like your story so far. I hope to finish it soon to know how the problems solved :))

19/12/20, ore 19:03

Bellissima! È la seconda storia che leggo scritta da te e me le andrò a leggerle tutte perché sei veramente brava! Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere coinvolgente e ricco di emozioni complimenti!

05/01/18, ore 15:31

"Le scuse,non erano le parole più adatte da rivolgerti.La cosa più onesta da fare,è un'ammissione di colpa:durante il ritiro,ci siamo promessi fiducia ma,alla prima occasione,ti ho dato contro come uno stupido idiota,senza nemmeno considerare ciò che realmente era potuto succedere.Vero che le foto erano compromettenti,ma io DOVEVO avere fiducia in te,e darti il beneficio del dubbio.Invece,ti ho aggredita e insultata......mi dispiace.Io voglio ricominciare ancora una volta,Patty.Devo riconquistare la tua fiducia,e il tuo amore".
"Quello non lo hai mai perso,Benji.Come non hai mai perso la fiducia che nutro nei tuoi confronti.Quello che ho provato io.....è una gran rabbia,anche nei niei confronti.Non sono riuscita a farti capire che il mio amore era così forte,da non poter più commettere un errore come quello che ho commesso con Oliver la prima volta.E' vero che ti ho mentito riguardo a tuo padre,ma il motivo adesso sai qual'è".Si sono chiariti e si sono sposati.Intendiamoci,sono contenta di questo lieto fine,soprattutto per Patty ma,secondo me,è stata troppo buona con Benji.Le ha chiesto umilmente perdono,è vero,ma solo perchè ha scoperto che erano tutte menzogne,quelle scritte sul giornale,e non perchè,da solo,s'è reso conto di aver preso un granchio colossale.Non so cosa avrei fatto io al suo posto perchè,in certe situazioni,bisogna trovarsi ma,sinceramente,non so davvero se sarei stata in grado di perdonare un uomo simile.
Perdonami.Ho letto solo adesso le tue note finali.In questo momento,non riesco a scriverti delle parole adatte per scusarmi,e per esprimere il mio dolore per quello che ti è successo per la seconda volta,quindi,prefrisco il silenzio.Scusami ancora.

05/01/18, ore 14:42

"Scusami,mi sono comportato come un idiota.Ho reagito senza pensare alle conseguenze di quel comportamento".
"Benji,è tardi per questo!Cerca di capirmi,come faccio a stare con un uomo che,alla prima occasione,o al primo dubbio,mi accusa di essere una sgualdrina e,ancora peggio,contrattare per la vita di mio...di nostro figlio?".Mi hai praticamente letto nel pensiero,con queste parole.E' esattamente quello che ho pensato io,mentre leggevo il capitolo del loro litigio,e quelli dopo.
"E' per questo che sono qui,per prometterti che non succederà più,che in futuro potremo parlare di tutto quello che ci succede,senza avere alcun dubbio".Queste parole,Benji le aveva dette anche al capanno,e si è visto poi come è andata a finire.Io non so cosa farà Patty ma,ribadisco,come si può perdonare un uomo che,dal nulla,si è messo in testa che tu,hai una tresca con suo padre?Capisco con Holly:Patty lo ha amato;ci è andata a letto;ha visto le foto con loro due che si tenevano per mano,e poi si abbracciavano;è convinto che lui,provi ancora qualcosa per lei.....ma per il solo fatto di aver visto delle foto,con lei che usciva dall'Hilton rossa in volto,si è convinto che tra lei e suo padre ci fosse qualcosa,e che ha venduto se stessa e loro figlio,è imperdonabile e incomprensibile.
"Io non mi fido più di te,Benji.So di essere stata io la prima a sbagliare,quando sono andata a letto con Oliver,ma avevamo chiarito tutto a riguardo.Invece tu,in base alle fotografie,hai rivangato quella storia....A questo punto,tanto vale raccontarti tutto:ero indecisa se accettare di incontrarmi con tuo padre,ma poi ho accettato,più che per curiosità,che per altro.Mi ricattò,dicendomi che se non mi sarei sottoposta al test del DNA,avrebbe convinto un giudice del fatto che non sono una buona madre,visti i miei precedenti di dipendenza dell'alcol.Tuo padre è un uomo potente,e non dubito che avrebbe messo in atto le sue minacce.Quando ho lasciato la stanza,la paura e lo sconforto mi hanno sopraffatta".Forse,queste cose Patty avrebbe dovuto dirle subito;è la mia famosa ultima carta da giocare,che avevo scritto nel capitolo incriminato.
"Perchè non mi hai detto nulla?".
"Non ti viene proprio in mente?Oltre che a cacciarti nei guai,avresti sofferto per l'ennesima volta,a causa di un uomo che non lo meritava affatto.Ho deciso di non dare adito alle sue parole,ma mi sono ritrovata su una panchina del parco,a piangere come una bambina.E' lì che mi ha trovata Oliver,per caso.....Non gli raccontai nulla,nonostante la sua insistenza,ma lui mi ha rivelato che si è preso una cotta per Michelle Lenders".Anche questa parte,avrebbe dovuto dirla subito,e comunque,le fa onore aver pensato più al bene di Benji che al suo.Mi riferisco alla parte dedicata al padre,e mi dispiace davvero tanto che Patty,abbia pagato a caro prezzo la sua generosità.
"Quindi lui,non prova....più niente per te?".
"Tra me e Oliver,c'è solo amicizia,Benji.Ma che tu lo capisca adesso,non fa differenza.Almeno,non per me".
Sono passati otto anni dalla pubblicazione di questo capitolo.Mi dispiace davvero molto per quello che ti è successo e,spero con tutto il cuore che,la tua seconda gravidanza,sia andata bene.

04/01/18, ore 18:29

E così,Benji ha scoperto tutto.Era tutto un inganno di una giornalista senza scrupoli.Patty era innocente,e ora,si sta rodendo il fegato per non averle creduto.Sai che ti dico?Gli stà proprio bene!
Condivido la decisione di Patty,ma non deveva mettere in mezzo Karl.Stessa cosa per Benji.Il povero Karl si trova così tra due fuochi,e non lo trovo corretto da parte loro.
"Patty,tu e Logan,fate già parte della mia famiglia.La mia futura moglie,dovrà essere in grado di accettare questo,altrimenti,non sarebbe la donna giusta per me":Parole sagge.Benji avrebbe molto da imparare da lui.L'amore si basa sul rispetto e la fiducia reciproca,e gli uomini gelosi e possessivi come Benji,andrebbero tutti quanti presi a calci nel sedere!
"Forse,sarebbe meglio che io e te parlassimo,per chiarire il malinteso.Ginevra e la signorina Smith,hanno archiettato il tutto,inventando quelle falsità sul tuo conto.Ora so,che non sono vere".
"E tu credi che bastino queste parole per cancellare tutto?Non serve a nulla,adesso,che tu non creda a quelle accuse.A me serviva che non ci credessi all'inizio!Mi hai accusata di cospirazione;di essere una sgualdrina;e di esserlo stata già un'altra volta.....Non te lo perdonerò mai Benji!".
"Se solo tu potessi......".
"No,non posso.E,ti dirò di più,non voglio!".Sono contenta che Patty non ha ceduto,e spero che continui a farlo perchè,Benji non se lo merita proprio.Le ha detto frasi vergognose,credendo più a delle foto che alle parole di lei.Ribadisco:l'amore non è solo sesso e passione,ma anche fiducia e rispetto.E lui,queste cose,non sa neanche cosa siano.

04/01/18, ore 15:36

Allora....Temevo il peggio,è vero.Ed ero certa che ci sarebbe stata una bella litigata tra Patty e Benji ma.....non fino a questo punto.Ho dovuto rileggere il loro dialogo varie volte,per essere sicura di aver letto giusto,tanta era la mia incredulità nel leggere certe frasi,soprattutto quelle di lui:
"Certo!Posso anche credere che con mio padre,non ci sia altro che una tresca economica,ma con Holly,a letto ci sei stata!Secondo me,ti sei incontrata con mio padre per accettare il denaro che lui ti avrà offerto per allontanarti da me,e per cercare qualcun altro che facesse da padre a Logan!".Non ho parole......Davvero Benji pensa questo della donna che,fino a pochi secondi prima,ha amato con passione,e con tutto se stesso?Che è disposta a tutto,pur di ottenere del denaro?!Posso capire la rabbia per Holly,ma con suo padre,no.
"E' questo quello che realmente pensi?Credi davvero che io venderei nostro figlio?".
"Quello che credo io non ha importanza!Sono i fatti che contano,e queste fotografie sono chiare,soprattutto quelle con Holly!".
"Io non sono una puttana.....".
"A quanto pare non la pensiamo allo stesso modo!La tua bugia sullo shopping la dice lunga......Ti ho perdonato una volta lo sbaglio che hai commesso,ma se credi di potermi prendere per i fondelli un'altra volta,te lo scordi!Non mi fai fesso,stai attenta!".
"Questa volta,hai davvero superato il limite!E' una minaccia la tua?La prendo per buona:esci dalla mia vita e da quella di Logan una volta per tutte!Mi sono stancata di essere giudicata da te,che non sai un accidente di quello che è successo!Ti limiti ad accusarmi e a darmi della sgualdrina,solo perchè qualcuno ha scattato foto che non significano nulla,e le ha rese pubbliche....sei un verme!".Sono d'accordo con lei.Come può Benji credere più a delle foto,che davvero non provano nulla,che alla parola della sua futura moglie?Che,tra l'altro,non ha lasciato nemmeno parlare?Ed ha pure insistito:
"Stai negando l'evidenza?".
"Si,maledizione!Lascio questa casa e te,per sempre.Credi che potrei lasciare Logan con te?Questo mai!Non ha bisogno di un padre come te......e,per la cronaca,il matrimonio è annullato".Se fossi stata in lei,per difendermi dalle sue ignobili accise,gli avrei raccontato tutta la verità,sia su suo padre,che su Holly.Magari non avrei ottenuto niente,data la rabbia di Benji,ma almeno avrei tentato.Mi sarei giocata l'ultima carta,ecco.
"Ovviamente!".
Mi dispiace che sia finita così e,a questo punto,se fossi in Patty,non accetterei nemmeno un suo eventuale perdono.Cosa me ne faccio di uomo che mi crede una puttana,solo per aver visto delle semplici fotografie?

04/01/18, ore 14:23

La prima parte del capitolo mi è piaciuta molto,con Patty che decide di seguire Benji in Germania,e con lui che propone ai genitori di lei,di trasferirsi ad Amburgo per poter stare così tutti insieme.
La seconda parte invece,mi preoccupa molto e,secondo me,Patty ha commesso un grave errore a farsi convincere dal signor Price,di non dire nulla della loro conversazione a Benji.Avrebbe dovuto dirglielo eccome!Non dico che non avrebbe dovuto presentarsi,ma di nasconderlo al ragazzo,assolutamente no.Non so cosa abbia in mente l'uomo,ma tutti quegli scatti all'Hilton,non promettono niente di buono.In più,ci si è messo di mezzo pure Holly,e anche in quest'occasione,ci sono stati diversi scatti fotografici.E,purtroppo,Patty e Benji,hanno lasciato in sospeso la questione:amicizia con Oliver.Altro grave errore,secondo me.

02/01/18, ore 15:38

Patty fa benissimo a difendere l'amicizia che c'è tra lei e Holly.E Benji,se davvero la ama,deve accettare questo loro rapporto.Quello che le è successo due anni fa,non è solo colpa del ragazzo,Patty lo ha capito e accettato,riconoscendo anche i propri errori;stessa cosa deve fare il SGGK.Lei gli ha dimostrato di essere onesta nei suoi confronti,dicendogli le sue intenzioni,e rinunciando ad aiutare Oliver,per rispettare la sua gelosia.Anch'io non pretendo che ritornino grandi amici,come ai tempi della New Team,ma tutto ciò,non deve intralciare il nuovo rapporto di amicizia sincera,che vuole invece avere Patty con Oliver.
Il bambino di Giselle è di Juan.Chissà che farà adesso Holly.

02/01/18, ore 15:15

"Primo,è proprio così che meriti di essere salutata;secondo,noi non siamo fidanzati".Bravissimo Benji!Anche Patty è stata brava a difendere Logan,dalle accuse infamanti di Ginevra,e a decidere di affrontare insime al ragazzo suo padre.
"Io e questa donna,non siamo mai stati fidanzati.Almeno,io non ricordo di averle mai donato un anello,e posto la fatidica domanda,vuoi sposarmi?Non mi farò manovrare a vostro piacimento,solo perchè lei vuole scalare l'alta società,e tu vuoi vedermi accomodato con chi ti maggiormente ti garba.Io ho solo una fidanzata,e questa,non sei certo tu,Ginevra".
"E poi,ha avuto il coraggio di chiamare me sgualdrina.Non sono una bugiarda,signor Price.E non sono venuta qui per dimostrarvi niente,ma solo per stare vicino a Benji,l'uomo che amo.Non ho prove che confermino il grado di parentela tra mio figlio,e la vostra illustrissima famiglia,e non intendo procurarmele.Solo Benji ha il diritto di farlo e,se lo avesse voluto,lo avrebbe già fatto.Per cui,si metta l'anima in pace.Logan è suo nipote,ma lei è libero di non riconoscerlo,è vissuto bene fino a questo momento....figuriamoci se non potrebbe continuare a farlo!".
Per adesso,Benji e Patty hanno avuto la meglio su quei due.Sono contenta che,soprattutto lei,non abbia ceduto alle parole di Ginevra e,spero che continui a farlo.

"L'unica cosa che ci resta da fare,è ricominciare tutto dal principio:affrontare le difficoltà insieme,fidandoci l'uno dell'altra,e costruire un rapporto solido e duraturo"."Accantonare la gelosia.......Karl è il mio migliore amico,nonche padrino di Logan:mai e poi mai rinuncerò a lui,e questo,voglio che tu lo sappia da principio,Benji".Finalmente si sono chiariti.Però non hanno approfondito il discorso Holly,e questo mi preoccupa molto.Per non parlare che è di nuovo comparsa Ginevra.

"Ho pensato molto nell'ultimo periodo,e ho capito che,dare la colpa ad Holly per quello che mi è successo,è stata una scusa per tutto questo tempo!La colpa è unicamente mia:IO non dovevo innamorarmi di lui o,per lo meno,non dare la possibilità ai miei sentimenti di crescere fino a distruggermi;IO non avrei dovuto cadere nel baratro dell'alcolismo e,IO,non sarei dovuta finire a letto con uno sconosciuto"."Tu sei stato l'inizio dei miei guai,poi io ho fatto tutto da sola!Certo,ho sofferto molto per i sentimenti non ricambiati,ma la responsabilità è solo mia!E poi,qualcosa di buono c'è:mio figlio!".Mi ha fatto piacere leggere i discorsi che Patty ha fatto a Karl e ad Holly,perchè è esattamente quello che ho sempre pensato anch'io.
Le fa onore il senso di colpa nei confronti di Benji,ma non deve,perchè,secondo me,il suo non è stato un tradimento.Quando è andata a letto con Holly,lei e Benji non stavano insieme,in più,aveva appena scoperto che stava per sposarsi con Ginevra,cosa che il ragazzo le ha taciuto.
Io Benji,proprio non lo capisco.Si è messo in testa che lui e Patty,non potranno mai stare insieme,e al tempo stesso,è geloso marcio sia di Karl,che di Oliver.Ma cosa vuole?E,ancora una volta,le ha rivolto frasi orribili:Patty una ragazza facile?!E perchè mai?Perchè ha uno splendido rapporto d'amicizia con Karl?Perchè vuole essere una buona amica per Holly?Non vedo cosa ci sia di male in tutto questo.Ha fatto bene lei a dargli uno schiaffo.

"Se tu intervenissi in questa situazione,non faresti altro che peggiorare le cose!Benji prova rancore nei tuoi confronti,è vero,ma i suoi veri sentimenti,sono come al solito nascosti!Io sono sicuro che,la vostra situazione ingarbugliata,si districherà prima o poi,e riuscirete a chiarirvi non appena vi accorgerete dei vostri reciproci sbagli".Perfetto il discorso di Karl.Non so cosa avrei fatto io,sono sincera,ma non c'è stato bisogno dell'intervento di Patty,dato che ha scoperto tutto da solo:Giselle nascondeva le sue corna!E'andata a letto con Juan,e molto probabilmente,il figlio che aspetta è suo,e non di Holly.

01/01/18, ore 15:02

"Ascoltami tu,Patty!Il destino ci ha messo di fronte al fatto compiuto:noi non possiamo stare insieme,ci sono troppe differenze,l'unica cosa in comune che abbiamo è Logan!Mi prenderò cura di lui come un buon padre sa fare,ma tra noi è finita ancor prima di cominciare!E per fortuna,devo dire!Siamo incompatibili,abbiamo abitudini diverse,e commettiamo errori irreparabili e,tra l'altro,io delle tue scuse,non me ne faccio niente".Su quali basi Benji,dice tutto questo?Sul fatto che Patty ha fatto l'amore con Holly?Perchè non gli ha raccontato nulla di Karl?Patty non è una sua proprietà esclusiva,quindi,non è obbligata a raccontargli per filo e per segno tutta la sua vita;quando s'è concessa a Oliver,loro due non stavano insieme e inoltre,vorrei fargli notare che lui non le ha mai detto nulla della sua vita;di Ginevra;e di tutte le donne che si è portato a letto.Perciò,stia zitto,e la smetta di giudicarla e di sputare sentenze!L'unico errore che hanno commesso i due,e che stanno ancora commettendo,è quello di continuare a non chiarire le cose.Se Patty ci tiene così tanto a Benji,deve prendere l'iniziativa e farlo lei.
Ed ha respinto Michelle.Ma lo ha fatto perchè non la ama veramente,o solo perchè è la sorella di Mark,e teme la reazione del ragazzo?Giselle nasconde qualcosa....Che siano le corna di Oliver?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]