So, want you fly with me?
di xnickslover

23/09/13, ore 16:19

ehi, sono xtizianoslaugh di twitter.
è carina come storia, scorrevole a abbastanza corretta.
brava c:

22/09/13, ore 20:54

Mi piace come primo capitolo. La trama ancora non si capisce, ma per ora mi piace.
Ci sono un po' di errorini grammaticali eh! Ma non gravi.
E' la prima ff che leggo sui Jonas, quindi non ho termini di paragone, ma sembra originale :)
Spero in un prossimo capitolo un po' più lungo.

Baci, Alice.(@StylesItaly) xx
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 08:54 pm)

22/09/13, ore 20:40

ciao bella, sono @illfightforthem. c:
allora, come primo capitolo mi piace. secondo me, sarà l'inizio di una storia molto simpatica.
xoxo, c.

22/09/13, ore 20:32

Hey c: mi piace molto questo capitolo :)) Non avevo mai letto niente sui Jonas fino ad ora, scrivi davvero molto bene :)) forse l'unico pezzo un po' confusionario con i tempi verbali è all'inizio, ma niente di che :)) non vedo l'ora che tu aggiunga un'altro capitolo :)) baci xx

22/09/13, ore 20:31

inizio molto carino, sono curiosa di vedere come procede la storia :))

22/09/13, ore 16:27

hei bella (: sono @itsronniepayne dello scambio di recensioni.

beh, che dire anche se non sono una fan dei jonas brothers, adoro questa storia, è scritta bene (a parte qualche piccolo errore), spero continuerai presto.
Un bacio ♡

22/09/13, ore 14:42

Hey ciaoooo =)
è da tanto che cerco una ff sui Jonas e non ne ho mai trovata qualcuna che mi convincesse =)
la tua però si =)
come inizio non è niente male. Non so perchè ma leggendo, torno indietro con la mente a quando ho visto i ragazzi in concerto *-* mi mancano tanto devo dire. =)
cmq, sono molto curiosa di cosa succederà in seguito! Povero Nick, innamorato della sua migliore amica :O
beh, a presto!

21/09/13, ore 15:52

Eccomi :)
Non è la prima volta che leggo una fan fiction sui Jonas Borthers ma diciamo che non sono neppure una loro fan accanita quindi non me ne intendo delle trame "classiche" che vengono utilizzate in questo fandom, e quindi non posso dare un vere giudizio sulla trama. Però per ora mi sembra davvero carina.
Ed è fantastico poter leggere qualcosa che non sia sui ragazzi ^^
E' come una ventata d'aria fresca e mi complimento per aver il coraggio di pubblicare in altro fandom, ti fa onore. Decisamente :)
Non è affatto male ma ti consiglierei di ampliare di più con le descrizioni per farlo essere solo dialogo e continue azioni. Inoltre anche un banner e un font più elegante sarebbe davvero ottimi :)
Per il resto brava ^^
A presto xxx

21/09/13, ore 14:22

Ciao ! Sono onedsaudition di twitter e mi chiamo alessia lol
comincio col dire che non ho mai letto una storia sui jb, ma loro mi piacciono quindi perché no ? Come capitolo iniziare è carino anche se è un po' corto.
al prossimo capitolo c:

21/09/13, ore 13:38

vai, la storia è molto bella, scrivi mooooolto bene, solo, ti converrebbe usare anche qualche tipo di scrittura particolare e usare la scrittura in grassetto o robe varie, non sò se mi spiego, questa recensione non sarà particolarmente lunga perchè da recensire e criticare c'è poco.
solo un ultima cosa: vai a capo più spesso, rende la storia migliore anche esteticamente.
ah e nel caso non l'avessi capito sono @gagasmoke di twitter lol