it isn't a ''goodbye''.
di luxvato

21/09/13, ore 19:44

Tyler mi sa tanto dell'ex componente del gruppo o sbaglio?
Aria mi sta facendo morire AHAHAHAHAHAHHA POVERO KEATON AHAHAHAHHAHAHAHAHA
ma poi, questo ora ci prova con aly? non sa contro chi si sta mettendo lol
bellissimo il capitolo, la storia già mi piace un sacco, continua presto :)

21/09/13, ore 13:23

OOOO CHE BELLOOOO! Spero che con questa ''stagione'' arriverai come minimo a 50 capitoli lol scherzo...creedo che con sto' Tyler ci saranno molti colpi di scena e questo....mi piace! Spero continuerai presto xx:)

21/09/13, ore 00:10

No, no, no e no. NO! Alyce Marie Brooke ti taglio le gambe, lol. Vogliamo Wes, subito...ripariamo ogni possibile cosa. Aw, che amore questa compagna di stanza, è tanto carina. Aaaaria, bella, mi è mancata....povero Keat! Comunque, io non ti ho detto che mi piace un sacco il banner! E poi, hai cambiato modo di scrivere...così è più articolato, e anche un po' più emozionante(?). In ogni caso, è meraviglioso lo stesso. Alla prossima x

20/09/13, ore 21:51

Ohohohoohoho! Ce, ho recensito solo poche ore fa e già aggiorni,ma io amo questa ragazza, ahahaha
Mamma alyce c'è solo da due giorni e già fa conquiste,poverinaaa ahhhaha
Bhe ottimo capitolo,molto molto molto brava a scrivere e anche a metter ansia alla gentee ahha. Aggiorna presto splendoreee
Emy xx

20/09/13, ore 20:56

Ohww che tenera questa Courtney lol e Aria mi era mancata c': quel Tyler invece no me gusta. Cosa vuole da Aly? E poi cosa è tutta questa confidenza? Lei è di Wes uu avvertimi quando aggiorni, un bacio c:

20/09/13, ore 19:36

''e tanto per la cronaca Wesley è ancora vivo, non l'ho ucciso»
Risi. «Oh, meglio così! e Keaton? come sta?»
«Dolorante, ma tutto sommato bene»
«Che diamine ha fatto?!»
«Oh nulla, è solo caduto dallo skateboard» disse lei con tutta tranquillità. «Povero Keaton, spero che stia bene il più presto possibile»
«Con le mie cure starà bene prestissimo»
Non si alzerà mai più dal letto quel povero ragazzo.''
lollo AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

'mi chiese appoggiandosi allo stipite della porta.
oh cazzo.'
oh no..già dal inizio non mi piaceva tanto..ora sono proprio curiosa di sapere cosa succede aaah
alla prossima <3

20/09/13, ore 18:08

no, no, no, no, no!

questo tyler all'inizio mi sembrava simpatico, ma ora non più lol.
non so cosa aspettarmi, un giretto nel campus quei due?
no, no! se era wesley, andava bene, ma non lo è..quindi ouo.

continua presto, sono più curiosa che mai! xx