Giustizia
di Giuls_BluRose

27/09/13, ore 16:28

Wow, non mi ero mai accorta della relazione che c'è tra questi due momenti di Dragon Ball!
Forse riproporre scene già edite non è originalissimo, ma a me è piaciuto molto il modo in cui hai sottolineato la stretta somiglianza tra i sentimenti di Crilin e Gohan. Dolce e comica allo stesso tempo, oltre che scritta bene.
Complimenti, alla prossima.

Soly Dea
(Recensione modificata il 27/09/2013 - 06:10 pm)

20/09/13, ore 18:17

Ciaoo!
Ahahahah :'D Davvero divertente! :'D
Crilin si è vendicato! Mi ha fatto ridere molto la scena dell'anime dove Gohan dice che il suo amico si era innamorato di C18, così come mi ha fatto ridere quando, dopo il torneo degli under 15, Crilin dice quelle cose davanti a Videl che ne rimane confusa mentre Gohan minaccia l'amico!
Davvero divertente! Non avevo mai visto le cose da questo punto di vista, in effetti!
Sai che potrebbe essere vero? Crilin cercava già di tirar giù di morale il saiyan quando gli diceva che vestito da Great Saiyaman sembrava che fosse uscito da una festa in maschera, poi con le sue "insinuazioni assolutamente false" riguardo il rapporto tra i due, e, infine, quando sono tutti al ristorante! Cattivo Crilin! Chiudi la bocca! Oh v.v
Giustizia era stata fatta! :') Va beh, Gohan. Un po' devo dire che te lo sei meritato v.v
Comunque ti faccio i miei complimenti! :D
A presto! :D
-GohanGohan♫