Prigione d'orgoglio
di Jadaku

24/03/08, ore 21:38

Wow! Cioè... so che in una recensione non si dovrebbe scrivere semplicemente: bellissima. Ma io davvero non so cosa scriverti per dare un significato alle emozioni che mi hai dato scrivendo questa piccola one-shot. Spero ne scriverai altre e spero che Anna mi avverta ogni volta che lo farai. Ciao Ciao! ^.^

23/03/08, ore 23:12

Lovva!!! Sono emozionatissima!!! Questa è la tua prima one shot postata e forse sono più in ansia di te...Innanzitutto grazie grazie grazie per la dedica, ti lovvo da morire Micia(starò sotto l'effetto delle uova di Pasqua)e poi...questa shot è bellissima Ross, davvero,e non te lo sto dicendo solo perchè sei mia amica o perchè "sono di parte", ma perchè mi è piaciuta davvero e tu lo sai che me ne intendo di ff (MODESTAMENTE)ù.ù Ritornando alla shot, tu non sai nemmeno quante emozioni mi ha trasmesso enon puoi dire nella dedica "sperando di meglio" perchè già hai fatto tanto e BENE(vorrei sottolinearlo anche ma non so come si faccia). Adesso è meglio che ti lascio perchè già lo so che ho scritto cose senza senso data l'ora.Perdonami,perchè ti ho rovinato la tua prima recensione, scusa. Ok,la finisco davvero. Ti voglio bene.Anna.