Certe cose non cambiano mai, altre invece...
di amrty

21/09/13, ore 09:19

Ma che carina, adoro Derek cosi insicuro, poverino non è più abituato a lasciarsi guidare dai suoi sentimenti e desideri.
L'ho ha fatto in passato con Page, Kate e Jennifer ed è rimasto scottato non è quindi strano che ora ci vada piano con queste cose, ha paura di lasciarsi andare e fidarsi di qualcuno perché lo ha fatto ed è stato tradito.
A volte però ho la sensazione che non sia solo questo ad impedire a Derek di lasciarsi andare ho come la sensazione che il suo senso di colpa lo spinga a pensare di non meritare di essere felice, un pò come Dean di supernatural, forse è per questo che mi piacciono come personaggi l'eroe senza paura e senza macchia non lo amo perché è irrealistico, mi piacciono di più gli eroi tormentati sono più veri, umani nella loro debolezza e fallibilità.
E adoro Stiles che pur nella sua umana debolezza, si dimostra il più forte di tutti protagonisti di teen wolf perché pur essendo senza poteri speciali affronta tutti i pericoli a testa alta, si lo sò anche Allison non ha poteri e c'è pure Lidya ma per me il vero eroe di questo telefilm è Stiles con il suo coraggio, la sua abnegazione, il suo altruismo.
và bene ora dopo questo poema epico posso solo aggiungere che adoro questa fiction e che spero di leggere presto qual'cosa altro di tuo, ciao ciao alla prossima.

21/09/13, ore 00:53

È dolce dolce dolce suuuper dolce *__*
Derek sente la mancanza di Stiles e TORNA PER LUI ♥
Quant'è teneroso quando tutti lo vanno a trovare e lui nota la sua assenza!? E infatti va subito da lui.
Stiles fa benissimo ad essere incazzato, e come dicono loro, certe cose non cambiano. Stiles è il solito logorroico, e Derek lo sbatte al muro.
La frase finale è troppo carina.
“Non farlo mai più.”
“Cosa? Baciarti? Pensavo…”
“Andartene. Non ti azzardare…”