Estate
di Ayumu Ena

04/01/14, ore 16:45

Eccomi!:)
Penso che prima o poi ti stancherai di vedere la mia immagine (una matta con una coroncina che abbraccia un pupazzo viola -.-") del profilo e il mio nome nella lista delle recensioni delle tue storie...
Ma sei troppo brava per non dirtelo!!!!
Sarebbe bello leggerne un seguito, magari in cui le die bambine sono cresciute^.^
scritto ARCI MEGA BENE, lo so che detto da me che sono un recensore junior forse vale meno di zero perņ visto che sono una montata voglio che gli autori sappiano quello che penso delle loro storie^.^
Me ne manca una! Passi... Mi ispira;)
A dopo
XOXO
COBBY

17/11/13, ore 10:46

Buon giorno!
E rieccomi qui a romperti di nuovo con una mia recensione.
Questa storia mi ha colpito, oltre al fatto che è stata scritta molto bene (come al solito), anche perchè mi ricorda me da piccola .
Errori di ortografia non ne ho trovati - come al solito -, l'ho letta molto volentieri anche se con un po' di tristezza. Non mi stancherò mai di dirti che sei veramente brava a scrivere.
Vorrei scrivere ancora qualche cosa ma devo andare a studiare latino per la verifica (la scuola mi sta uccidendo)
Un bacione da blue rose

27/09/13, ore 15:12

Mi paice questa storia :)
Hai un bel modo di scrivere.
La narrazione è scorrevole e hai fatto davvero u buon uso dei caratteri e della punteggiatura.
La lettura è piacevole e rilassante.
Come in ogni estate arriva sempre il momento dei saluti e mi è piaciuto molto come l'hai descritto :)
Complimenti!
E ovviamente mille grazie per seguire la mia storia e lasciare qualche recensione :)