Recensioni per
Ho dovuto farlo
di LadyBennet92

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
28/03/08, ore 20:06

Ciao sore, lo sai che T. NM. e E. non sono i miei libri preferiti, assolutamente no, ma fa lo stesso; la storia la leggo solo perché è tua :) Neanche io sapevo che i Vampiri non possono piangere, ma lo dice su Eclipse? Comunque, non sarebbe così strano se non l'avessi notato o se semplicemente non me lo ricordassi, visto che non mi piace molto come saga. Ti posso solo dire che, se quando ti comprammo Eclipse mi fece ridere la recensione di un quotidiano dove c'era scritto che Bella e Edward si mangiano in un boccone HP, adesso, letto l'ultima schifezza di quella donnaccia, quasi quasi gli do ragione, anche se lo faccio ad occhi chiusi, visto che non l'ho letto *me altamente incazzata per tutte le stronzate infilate in quel libro*. Passiamo a qualcosa di serio, ti va? Allora, io non ho letto l'altra storia dove descrivi i sentimenti di Bella, ma questa è carina, non ci sono obbrobri - te la sei fatta correggere da qualcuno? -... forse potevi fermarti un po' di più sui sentimenti di Edward, ma vista la brevità della storia, ci sta pure così... avevi fretta? Oppure non avevi voglia? Comunque, lo sai come la penso... Edward e Bella fanno schifo come coppia; molto meglio Jacob... e Edward, logicamente, a che avevi pensato? Lo sai che la mia testa è in grado di ragionare solo in modalità slasher, quindi Edward, senza bisogno di scomodare ragazze - o ragazzi, che già sarebbe meglio - reali, può tranquillamente fare una capatina a casa Black, per consolarsi. Se tu volessi, un giorno, scrivere qualcosa del genere, non preoccuparti per i commenti acidi degli altri. Ti commenterò venti volte io, che il posto per minchiate, nelle recensioni, lo trovo sempre. Ah, sì, grazie per ieri, ciccia... ma non è che qualcuno mi verrà a cercare per questo commento? Va be', chi se ne. ^__^ Comunque, sul serio, pensaci, sarebbe molto, MOLTO sbav sbav... io, intanto, già mi faccio i filmini...

Nuovo recensore
27/03/08, ore 16:05

Il mio Edwaaaaard! Ma lo consolo io...altro che Bella! Cmq è davvero molto bello, complimenti! =)

Recensore Master
26/03/08, ore 21:51

Povero Ed..ç___ç è bella, e molto triste.

Nuovo recensore
25/03/08, ore 20:01

Scusate, questa cosa del pianto me l'ero persa...starò più attenta le prossime volte...grazie delle recensioni...alla prossima!!!!!!

Recensore Junior
24/03/08, ore 19:59

A parte che i vampiri non sono in grado di piangere... considero questa flash-fic/one -shot davvero bella. E' semplice, triste e scritta bene. Banali sono da dire queste cose, però è la verità! Oh, che ci posso fare??? Povero Ed! Anche se lo odio a mmmorte (si notino le 3 m), mi ha fatto pena davvero in questa tua fic. Che lurido bbbastardo (si notino le 3 b)! Evidentemente a Bella non le voleva così tanto bene se l'ha lasciata per 6 mesi circa... E' vero che dice che l'ha fatto per lei, però certi suoi comportamenti non li capisco proprio... Vabbè ognuno dimostra l'amore come gli pare ed è libero di fare ciò che vuole... Io però rimango della mia solita idea: W i LICANTROPI! Che sono LUPI (lupi e NON cani, come il nostro edduccio suol definire Jacob... GNURANT!).

Recensore Junior
24/03/08, ore 19:40

anch'io spesso mi osno immaginta edward che dopo lasciata bella torna indietro per vedere cosa fa...che posso dire, hai reso benissimo il moemnto...triste, malinconico. giuro che mi si stringe il cuore a pensare a edward in quello stato! una bella one-shot, davvero! solo una cosa, se può esserti utile, i vampiri non possono piangere, nemmeno quelli di twilight. :)