Next stop: Happiness!
di foreverwithyou

26/10/13, ore 23:23

Questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Domani, compiti permettendo, cercherò di leggere tutti gli altri!
Un bacio!

10/10/13, ore 19:15

Ora ti recensisco tutti i capitoli, bitch pls.
Amo anche questa storia MA MOTHER FUCKED.
Voglio Zelo nudo, yòyòyòyòyòyòyòyòyòòò.
Inizio col dire AHAH certo, che il protagonista è un vero maiale!. Omg, lei poi è così adorabile che mi viene voglia di morderla. (:

28/09/13, ore 14:09

Scrivi davvero benissimo e la storia è meravigliosa , complimenti *-*

22/09/13, ore 15:45

Ed eccomi qui!
Ciao, ho beccato la tua storia nemmeno dieci minuti fa, quando l'hai linkata su un gruppo di facebook che in realtà non seguo.
Chiamalo caso, chiamala necessità di staccare dallo studio che in questi giorni mi sta uccidendo, ma ho divorato questo capitolo in una manciata di minuti.

Apprezzo il tuo modo di scrivere; è semplice e scorrevole, ma comunque ricercato e davvero piacevole.
Come piacevolissima è la veste grafica che hai scelto di dare alla storia :3
Chiaramente, non è che un prologo, pertanto gli elementi di valutazione sono davvero pochi; ma posso dirti che leggerò e commenterò con piacere il seguito.
Mi piace l'atmosfera della storia, mi da l'idea di una spensieratezza leggera e dal vago retrogusto malinconico.
Ho adorato l'incontro fortuito di Melanie con Benjamin, ma ancora di più la sbadataggine della ragazza! *_*

Ti metto fra le seguite; mi prenderò il tempo di recensirti capitolo per capitolo, com'è mia abitudine.
Alla prossima! :*

Mal

21/09/13, ore 19:19

Anche se conoscevo già questo capitolo in anteprima, rileggerlo mi è piaciuto molto.
Col passare delle storie la tua scrittura migliora sempre di più. ;)
Ben e Mel mi piacciono molto non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire di più su questi due personaggi.
Per il resto bel banner, bel video (ringraziami per averti passato il film) e belle gif... Alex *_____*
Ok, al prossimo capitolo.

P.S = spero di riuscire presto a leggere il seguito e le tue altre storie.
Un abbraccio!

Kiss-Kiss. lollipop 2013 ♥

21/09/13, ore 15:02

"Il signor Miller", ihihi!
Scusa l'inizio della recensione un po' strano, ma mi fanno ridere (in modo positivo, eh!) che i due ragazzi si diano del lei! ;) Allora, l'inizio sembra molto carino!!! Capisco perfettamente il punto di vista di Mel! E magari succedesse anche a me di incontrare un bel tipo come Alex Pettyfer alla stazione xD Comunque adoro entrambi gli attori, quindi bella scelta! ;)
Hai uno stile semplice ed essenziale, forse un po' troppo "poetico", nel senso che alcune cose suonano un po' strane... per esempio "cuore della minuta ragazza", l'uso dell'aggettivo prima del sostantivo è da poesia più che da prosa, ma non è troppo fastidioso! :)
La scena è stata un po' veloce, ma come inizio mi pare meritevole! Ti metto tra le seguite! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo! Ciao!

20/09/13, ore 19:08

EEccomi!!!!!!! *urla per farsi sentire e muove la mano per farsi vedere*
Ciao bella piacere Shally.... No no scherzo scherzo penso che ancora ti ricordi di me vero?
:P Scusami oggi il mio umorismo è davvero scarso.
Tornando a noi e alla tua nuova ff, ho notato con piacere che hai iniziato questa fan fiction con dei protagonisti molto carini.
Beh che dire, sono curiosa, spero che continuerai presto.
Bacioni la solita pazza sclerata
Shally