Avrebbe voluto dirgli tante cose.
di BadWolfSherlokid

30/09/13, ore 18:44

Piango
Tipo che io Jean e Marco li shippavo dall'inizio, e poi me lo uccidono. CI SONO RIMASTA MALISSIMO

E' scritta benissimo <3

21/09/13, ore 14:34

Splendida storia, davvero, giusto qualche tempo verbale sbagliato ma nulla di più.
Devo farti i miei complimenti!
L'ho trovata estremamente delicata, e lo stile della tua scrittura si adatta perfettamente al tema trattato. La tempistica è rapida, e si accompagna alle brevi descrizioni che inserisci, ma senza mai appesantire la lettura, nonstante la "corposità" del contenuto (perché quella puntata spacca il cuore :'< )

Cavoli, è difficilissimo scrivere una recensione a questa storia! XD Mi mancano prorpio le parole per descriverla...
Quindi, prima di andarmene, ti ripeterò solo l'aggettivo che mi ha accompagnato dall'inizio della tua ff, e che secondo me la descrive appieno, fino alla fine di questa recensione:
<i>delicatezza</i>

Alla prossima! :)

Bacioni <3 Zazzy

20/09/13, ore 22:49

Molto triste ma anche molto dolce... In effetti da quando Marco aveva fatto a Jean tutto quel discorso sull'essere un buon comandante ecc..., ho cominciato a pensare a loro come una coppia :) Bč, poi io sono una fujoshi ( ovvero fanatica dello Yaoi ) perciņ vedo feels tra maschi dapperttutto ^///^" Complimenti per prima storia di SnK, venuta benissimo, perciņ spero scriverai ancora in questo fandom :)
Baci,pampa