Justin Bieber, il mio migliore amico...
di _injustinarms

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/01/14, ore 22:19

Ehi, sono rimasta di merda per la fine.. hai già pubblicato il continuo? Se si, mi puoi dare il link?
e comunque bella storia, mi piace e mi sono appassionata, non vedo l'ora di leggere il continuo.. omg.. :) **

20/01/14, ore 21:08

Ciaooo Volevo iniziare col dirti una sola parola: wow!!! La storia è fantastica, una delle migliori che ho letto! Ma devo dirti che il finale mi ha lasciata letteralmente spiazzata! Erano amici per la pelle! Quando Justin si è dichiarato è stato un momento magico e quando ho letto l' ultimo capitolo.....cavolo! Ci sono rimasta veramente male! Aggiorna al più presto non puoi far finire tutto così dopo che Justin aveva promesso che le avrebbe dato tutto l' amore possibile. Per il resto tutto bene Qualche errore grammaticale ma si può sempre migliorare <3 Ciaooo <3 <3 <3 ClaMusic

03/01/14, ore 23:52

E...? E? CHE CAZZO SUCCEDE DOPO?
Noeh,non puoi lasciarmi così,dov'e il continuo?
Che ti e saltato in mente?
io voglio sapere...
Rimetti le cose apposto,amo questa fan fiction,devo sapere come finisce,presto,now
Sbrigati oppure,oppure,ti trovero e mi faro raccontare tutto il continuo,tutto,lo faccio eh!
sono dell FBI,io,quando voglio

-Tanto affetto

01/01/14, ore 03:56

La tua fan numero uno è tornata!! Giuro che se non continui questa storia ti vengo a picchiare ahahah no davvero.. Io non resisto.. Devi per forza continuare ti pregoooo :( il capitolo è stupendo e tu sei sempre piú brava!! Ora vado.. Ti prego continuaaa
Buon anno
Un bacio
Ali <3

01/01/14, ore 03:37

No, aspetta: spiegami una cosa.
Finisce così? Ciè... Okay che il lieto fine e bla bla bla ma.. bu.
Comunque, la trama è carina ma ripetitiva. Metti, lascia, lascia, metti, e parte e mi tradisce e non lo vedo più e quello mi memte di là, l'altro pure.. in alcuni punti era quasi "pesante".
Un'altra cosa: dovresti gestire meglio gli spazi.
Dovresti curare maggiormente la parte estetica della storia, rendendola ordinata e gradevole all'occhio. I discordi sono molto confusionari..
Prova a suddividere il testo in "azioni" o meglio "argomenti": ad ognuno di essi daai due spazi (con il cursore) creando il distacco.. e anche tra i vari argomenti ogni tanto vai a capo..

In conclusione la storie mi è piaciuta ma aspetto qualcosa di più dal seguito.. ( che non vedo l'ora di leggere ) 😏

Spero che i miei consigli ti siano utili.
Un bacione
Blaze
😊

01/01/14, ore 00:07

COSSSSAAAAAAAA!?!?!?! ULTIMO CAPITOLO MA IO TI STRANGOLO!!!!!
Apparte gli scherzi, molto emozionante come al solito ma, le foto
non mi si aprono xD mi puoi almeno dire come si chiamano
gli attori/cantanti che interpretano Charlie e Jessie cosi almeno
li cerco. Apparte questo sperò per te che tu faccia un continuo!! è.è
Con questo ti auguro una valanga di ispirazione e uno splendido
anno nuovo!!!! Un bacione da Enna

31/12/13, ore 19:03

devi assolutamente continuare.
mi piace questa storia, spero che aggiornerai presto

31/12/13, ore 16:25

Inizio col dirti che la storia in generale è interessante.Solo che ci sono banali errori grammaticali o semplicemente di battitura.Dovresti allungare i capitoli e magari non mettere la maggior parte delle cose in grassetto e mettere soli i dialoghi così.
Ti conviene rileggere i capitoli così potrai migliorare.Questo è tutto,però la storia è coinvolgente.
Secondo me il continuo uscirà bene:)
Ora vado,spero d'esserti stata d'aiuto.
peace&love.<3

31/12/13, ore 02:57

Tesoro mio non può finire la storia così! Ci hai lasciati sul più bello! Ti prego, fai il continuo!

27/12/13, ore 15:19

Ok.. é bellissimo... Finalmente si sono messi insieme la mia faccia mentre leggevo era tipo *__*, è troppo bella questa storia..I love you.. MI FAI SOGNARE QUANDO LEGGO, l'ho letto insieme al mio ragazzo e lui era tipo 'O' e poi mi ha detto"Cavolo scrive davvero bene", quindi complimenti anche da parte sua...Aggiorna appena puoi...ah e anche se in ritardo tantissimi auguri di Buon Natale :)

26/12/13, ore 15:43

Aaaaah finalmenteeee! Yuppiiiiii, si sono messi insiemeeeeeeee. Ok, non sono una belieber, ma amo bieber, e questa ff mi ha fatto venire i brividi, continua ti prego! <3

25/12/13, ore 03:27

Ed ecco che la tua fan numero uno ritorna.. Ero al ristorNte di mio zio, erano le tre passate, avevo gli occhi che si stavano per chiudere ma appena ho visto che avevi aggiornato si sono spalancati; mentre leggevo sono diventati lucidi... Ma quanto sei brava?? Tantissimo!! Ogni capitolo è sempre piú bello!!! Evviva si amanooooo ie ie ieeeee ( capiscimi sono le 3.30 di notte e sono ancora in giro) quindi complimenti di nuovo!! Aggiorna presto
Un bacione
Love you
La tua fan numero uno <3 <3

18/12/13, ore 00:11

Aww finalmente.. Ok mi sono divorata 23 capitoli in 2 ore( cena compresa) ti prego continua quando puoi perchè è bellissima :)

17/12/13, ore 15:34

Waaaaa waaaa ma io ti amoooo giuroooo... Sei una grandeee!!! Allora inizio a commentare (?) bene... Molto brava... La tua storia è incredibilmemte incredibile (?).. Notare le parole molto professionali.. Ahahahah no ok devo smetterla di drogarmi o finiró male!! Comunqueeee... Il capitolo mi piace molto!! Lo ammetto, questo é il mio preferito perchè finalmente si baciano!! Era ora porca miseriaccia!! É scritto anche bene perhè usi parole semplici così che le persone possano capire subito senza tutti quei giri di parole complicate!! Si va bene sono stanca di ripeterti sempre le stesse cose perchè alla fine quello che ti dico è sempre lo stesso.. Cioè che il capitolo è stupendo, che amo questa storia, che tu sei bravissima e che ti amo tantissimissimooo ahahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio enorme
Love you
La tua fan numero uno <3

10/12/13, ore 19:28

No!Ci sono rimasta male!Ho letto tutta la storia oggi e quando stavo cambiando capitolo,mi sono accorta che....era finita!Questa storia è perfetta,continua,mi piace troppo!Ciao,baci!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]