Mille e uno sclero
di Xandear

11/10/13, ore 15:52

noooooooo povero il mio axel o beh almeno ci sará un altra cesta e roxssas sará ancora moooolto felice e saix ancora di piú. chi vuole il.mio tonno pinnegialle. saix io. ma arria Zachbell che gli ruba il tonno... noooo tu vieni ridammi il.mio tonno... che dire brllissimo capitolo ma povera me che dolore al cuore. povero il mio axel.

11/10/13, ore 15:48

hahaha la.porta il vospley di goku muoioooo hahahajahahaha Tu e la tua mebte contorta mi farete fare una brutta fine.. stupendooo capitolo complimenti ciao e alla prossima.

11/10/13, ore 15:44

hahahaha luxsord che gioca a scopa? chi sa perché me l'aspettavo. hahaha bel capiyolo mica scemo saix.

11/10/13, ore 15:42

Noooiooooooooo axel perché noooooo Sora se non era perché volevi battere otakusemper io neanche ti lasciavo vivere ti avrei fatto eliminare dal primissimo mondo. Ma nooo tu prescelto del kibleyde no tu dovevi vivere Axel vivrai sempre nel mio cuore come cattivo piú fico dell'organizazzione 13 muamua piangoooo comunque stupendo capitolo ha-@ credo che in questa storia quello he sará il.piú felice sara Roxy. Si vede roxsas che balla con un vestitino hawaiano.

09/10/13, ore 19:51

Seeeeeeee altra torta al tonno per questi nostri eroi nazionali :D però io ho una curiosità... Se era così facile uccidere Axel... perché l'hanno fatto solo adesso?? xD Questi misteri misteriosi rimarranno sempre irrisolti xD
Adesso vado a mangiarmi un pó di tonno con Saïx per festeggiare l'ultima (si spera) morte di Axel xD
Ciaooo C:

09/10/13, ore 19:49

Nooo! Povero Axel!!! Però ti metto lo stesso la bandierina verde perchè è davvero divertente e Xemnas è buffissimo! XD

09/10/13, ore 19:43

Questa breve storia bambini, é molto importante perché Se Sora il cosplayer di Goku che vende biscotti negli aspirapolveri buttasse giù la vostra porta alla mattina con un povero Pippo perché é un fastidioso testimone di Geova, vi insegna ad usare l'interdizione per levigarla bene, così da poterla rimettere a posto e usarla per sbattergli in faccia della torta al tonno <3
Ma Saïx che urla parolacce quanto é carino??? *W*
Le storie che scrivi sono sempre esilaranti xD

08/10/13, ore 21:52

Non sarà nè lungo nè sofisticato, ma solo a immaginare le reazioni dei personaggi a momenti sbatto la faccia per terra dal ridere. Mi hai fatto divertire grazie

29/09/13, ore 21:06

Fantastica! Fa veramente morire dal ridere! XD Ora che ci penso è vero, Sora dai capelli assomiglia un sacco a Goku! Spero che farai presto il prossimo capitolo! ;)

22/09/13, ore 20:14

ciao bello sono di nuovo qui :). allora posso descrivere questa fic. con una sola parola... NOSENSE!!! xigbar continuamente in cerca di birra... in una torta?! xaldin più antipatico del solito?! demyz più idiota del normale?! ma soprattutto... UNA TORTA AL GUSTO DI TONNO?!!!! cazzo fattelo dire sei un fottuttissimo genio del male!!! credo di adorarti :). spero arrivi un terzo capitolo. detto questo mi dileguo e ci risentiamo ad una prossima recensione ciauuuuuu. TDS91

20/09/13, ore 20:45

saaaaaalve mi chiamo thedarksora91 got it memorized? [non prenderla male Axel mi sta allegramente sul c**o ma adoro dire questa frase con i nuovi autori a cui lascio recensioni, fa figo :) ] vabbé basta cappellate, devo dire che la storia é carina e ben scritta, ci sono solo due problemi: number 1 all'inizio hai ripetuto ventimila volte i nomi da Saix e Xemmy, questo potrebbe dare fastidio a chi non sopporta le ripetizioni, e number 2 manca l'HTML, conosco uno o più autori/lettori che odiano le storie scritte così OK? peró ti lascio comunque la bandierina verde perché queste due cose non mi danno fastidio e perché quando ho finito ho riso come un matto :). cerca di mettercelo, ma non mi chiedere nulla perché non so come si faccia a metterlo, spiacente:(. detto questo mi dileguo e ci risentiamo ad una prossima recensione, ciauuuuuuuu!! TDS91

20/09/13, ore 19:40

Era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xD Va bene va bene, confesso che non sono una delle tante Fan di Axel, non mi è mai stato particolarmente simpatico, e se mia sorella non pronunciasse tutto il giorno, tutti i giorni quel nome forse mi sarebbe stato "un pochettino simpatico"
Mi fa ridere immaginarmi Xemnas e Saïx che esultano! xD Adesso l'Organizzazione XIII (o quei pochi santi che sono rimasti) possono definirsi una vera organizzazione...
Anche se sta arrivando Sora a guastargli la festa, quindi mi sa che avranno poco da festeggiare quella sera... xD
Bene mi sembra di aver detto tutto, ciao :D JLuna_Diviner (il mio nome non dice proprio niente del mio personaggio preferito, no no)
P.s. Axel oltre ad essere un pagliaccio è anche la brutta copia di Reno xD