I don't know.
di arashi17

20/05/14, ore 18:20

*sospira*
Eccomi di nuovo col groppo in gola.....eppure ti dirai ''bhe in fondo è la cosa meno triste che ho scritto'', però ecco....a fine storia il mio cervello ha formulato un pensiero, cha ha fatto scattare una molla e e e...e niente per l'ennesima volta puoi dire ''colpita e affondata''.
Sono sincera all'inizio ho pensato che forse una one shot, bho, non ci stava. Però poi ho riflettuto e...cavoli se è una scelta azzeccata!!! (sono lenta ad assorbire certe cose^^). Hai creato un finale aperto ricolmo di speranza e di luce. Si perchè, non so spiegarti come, la prima perte del capitolo è avvolta da un atmosfera cupa e carica di rabbia che io mi sono immaginata benissimo l'aria nera che circonda tutto il mondo di Baek. E questo senza che tu scrivessi che c'erano scuri chiusi o roba simile. Hai reso tutto descrivendo solo lo stato d'animo di Baek. Ma il tutto con una semplicità disarmante, non scherzo!! E poi il finale buum!! Tutto pieno di luce!! Waaah stupendo!!
Ti meriti veramente i complimenti, perchè scrivi veramente bene. E se mai pubblicherai qualcosa, perchè sono sicura ce la farai (altrimenti sarebbe la fine anche degli editori italiani^^ te lo dice una che in libreria ci lavora e quando vede tanta m***a venduta le piange il cuoreTT^TT) fammelo sapere che io voglio leggerlo!!!
Contiuna così, io ti seguirò sempre!!!Fighting!!

Ah una cosa prima dei saluti (e non mi uccidere se te lo scrivo qui:P)
*si mette in ginocchio, la guarda con occhi cucciolosi e scoppia a piangere* ti preeego....ti supplico...*tira su col naso* io..io è vero amo la Baekyeol...però sigh sob....dimmi che andrai avanti con dragonfly!!! *piange più forte* la DaeJae che c'era in quella storia era skdjakjfdvvnsvnk gli amavo!!! E anche la Baekyeol mi ispirava un sacco TT^TT
*cerca di ricomporsi...tampona occhi...soffia naso*

Alla prossima recensione *trema perchè giungerà presto kkkkk*
Tanti chu<3

21/09/13, ore 23:04

Eccomi!  *per la 327235843275 volta,ma questi sono dettagli......seriamente io ho paurissima di romperti con le mie recensioni,ma ormai è troppo tardi (?)*
Storia corta ma gjhdjosauiouchsiouichgufyovsfdo *___* Non so precisamente perchè mi piace, ma mi piace.
La fineeeeee *u* piangissimo ç.ç
''Lo guardo. È alto con due orecchie a sventola e un sorriso che di colpo mi fa vivere di nuovo.''  A me fa un po' lo stesso effetto.
Adoro questa one shot! Ok basta.
Ci sentiamo! Ciaooo~ ♥

20/09/13, ore 22:32

Oggi non voglio proprio lasciarti in pace! Ma qualcosa devo pur dirti riguardo a questa fic che mi ha lasciata un po' perplessa! Scritta benissimo e qui non ci piove! Quello che non ho afferrato è il motivo per il quale sto benedetto ragazzo si è ridotto a odiare così tutto quello che lo circonda. A pensarci però potrebbe anche non esserci, in quanto ci sono molti ragazzi che vivono in un'apatia completa e non gliene frega niente di quello che gli capita attorno! Almeno il finale lascia intravedere una specie di redenzione! Beh! Redenzione! Come se si potesse chiamare redenzione uno come Chanyeol che farebbe resuscitare anche i morti, ma questa è tutta un'altra storia! Sempre felice di leggerti, a presto!!!