Please save me
di Martymoli

11/10/13, ore 23:25

Se non considero il fatto che è corto, molto corto, mi piace davvero molto, complimenti! Spero di rivederti presto perchè voglio sapere che cosa succede :3

11/10/13, ore 22:15

E' stupendo questo capitolo è la perfezione, per favore continua sono curiosa di sapere come continuerà quindi veloceeeeeeeeeeeee

11/10/13, ore 16:20

bella che teneri, anche se lo volevo più dolce e volevo un po' più di particolari nel bacio ma mi piace ti prego continua

06/10/13, ore 20:57

Mi piace il capitolo, a parte per il fatto della lunghezza che per me è poca.. ma mi piace! Mi piace che Louis sia geloso e sono curiosa di vedere come continuerai ;D!!! Alla prossima :33

06/10/13, ore 20:32

Dovevi descrivere il bacio, perché non hai descritto il bacio? Io adoro descrivere i baci. Mi aspetto una descrizione molto dettagliato nel prossimo e voglio anche vedere che ruolo dai a Liam v.v

05/10/13, ore 16:26

continua continua continua ora, ok? ok. Devi continuare subito, capito? c.c

05/10/13, ore 15:32

Questa storia mi piace molto !!! Complimenti ;3 ! Credo ci sia solo una oca che non mi piace, e questa è la lunghezza dei capitoli che per me sono corti... Per il resto mi piace davvero, spero che tu aggiorni presto perché voglio vedere che cosa succede!! Spero soprattutto che il babbo muoia schiacciata da un elefante v.v scusa ma me lo fai odiare profondamente xD!! Va beh, ora ti lascio e spero che tu aggiorni presto!!
Bye Bye

04/10/13, ore 20:37

continuo a ripetere che amo questa storia, sono d'accordo con il pensiero di Harry una persona così perfetta come Louis non merita di essere trattato in quel modo, ti prego continua subito la storia ho bisogno di sapere u.u quindi veloceeeee

03/10/13, ore 15:05

Brava stai andando bene,mi piace la storia :-) però fai succedere qualcosa che faccia stare meglio il povero Lou!

02/10/13, ore 15:20

Tu. Devi. Continuare. Perché. Io. Voglio. Sapere. Cosa. Succede. Non. So. Se. Ti. È. Chiara. La. Mia. Situazione. Di. Evidente. Disagio.

02/10/13, ore 13:54

continuala veloceeee in questo istante preciso, credo che morirò se non so la continuazione entro oggi, ti prego continua.

29/09/13, ore 20:53

Sappi che io PRETENDO un bacio Larry nel prossimo capitolo. Non mi puoi fare questo, ahhh, troppo dolcezza

29/09/13, ore 18:59

sono curiosa di sapere il perchè Harry ha chiamato Louis e sono curiosa di sapere se usciranno insieme e se si baceranno...ti prego continua.

27/09/13, ore 21:02

dio sto piangendo, più vai avanti più questa fan fiction diventa sempre più perfetta, davvero è una delle più belle che io abbia mai letto ti prego continua così.

25/09/13, ore 21:33

Perché devi scrivere queste cose così trsiti? c.c mi fai morire così!