Atlas
di maple

08/11/13, ore 13:28

Ti lascio una recensione al volo perchè sono nella pausa lavoro e quindi non ho molto tempo. :)
Non ricordo nemmeno come sono finita sulla tua storia, ma ho visto il titolo e non ho potuto fare a meno di aprirla!
La canzone la adoro, ho pensato un sacco di volte che avrei voluto scriverci qualcosa, ma non sono mai riuscita a buttare giù niente, perchè è così profonda che non vorrei rovinarla...
invece tu hai avuto questa bellissima idea di cambiare i personaggi ad ogni verso e ogni pezzetto trasmette un'emozione pazzesca, credimi!
Mi sono piaciuti tutti, ma ho amato particolarmente il pezzetto su Portia e quello su Caesar Flickerman (devo fare sempre copia e incolla, non ricordo mai come si scrive!).
Bravissima, mi è pisciuto tantissimo leggerla! ^^
Gabry

25/09/13, ore 14:05

Ciao! Ho letto per caso queste drabble e sono felicissima di averle trovate, perchè mi hanno colpito molto. Alcune sono veramente ad effetto, in particolare quella su Haymitch che è probabilmente la mia preferita. E ho amato anche quella su Portia, è davvero intensa. Ho apprezzato il fatto che tu abbia scelto (tranne in rare occasioni come Katniss e Haymitch) di soffermarti su personaggi così secondari, di metterli in luce e le frasi della canzone sono veramente adattissime a rappresentare chi hai scelto.
Ancora complimenti, hai avuto proprio una bella idea!

Un abbraccio

Laura

21/09/13, ore 22:32

Ehilà! Appena ho visto il titolo della fic mi sono detta che avrei dovuto leggerla, assolutamente.
Quindi eccomi qui a recensire. Quanto è belle quella canzone? Troppo.
La tua storia non è da meno, davvero. La grafica è stupenda. La trama è stupenda. La grammatica è stupenda. (Sì, ache la grammatica.)

-Così lui poteva continuare a godere della sua immensa ricchezza. Io avrei scritto 'così che lui potesse...'. Secondo me suona meglio, ma sono dettagli.
-Ti è scappata una maiuscola nella storia su Portia.
-Lei che, senza neanche accorgersene era diventata... Manca una virgola dopo 'accorgersene'.

Sono cose da niente, ma se le trovo preferisco segnalarle. Non odiarmi :')

Mi piace il tuo stile. Mi piace come scrivi. Ho adorato l'impostazione della tua storia.
Tra le storie sui diversi personaggi credo di aver amato in particolare la prima, quella su Haymitch e quella su Ceasar.
Anyway, è una shot fantastica. E la mia recensione è assolutamente strapositiva. Complimenti!
-End

P.S. rileggendola ho notato un errore che è meglio correggere: anche se la maggior parte degli abitanti dei distretti lo odiavano. In questa frase verbo e soggetto non sono concordati -> anche se LA MAGGIOR PARTE degli abitanti dei distretti LO ODIAVA. Beh, okay, mi sembrava giusto dirtelo. Comunque la tua shot rimane meravigliosa anche a distanza di tempo, aw. A presto, Endless
(Recensione modificata il 23/05/2014 - 03:51 pm)