Vorrei essere il tuo noi.
di esterf2000

26/09/13, ore 18:38

Molto carino anche questo capitolo,non vedo l'ora che i due protagonisti si incontrano e vorrei tanto sapere com'è il padre di Elena visto che la madre non la sopporto e tanto meno Ambra spero che Andrea la lascerà...aggiorna al più presto :)

26/09/13, ore 18:29

Ciao oddio penso che questa storia la metterò tra le seguite,penso sia la terza storia interessante che ho letto finora,davvero stupendo il primo capitolo,ci sono solo piccoli errori grammaticali ma per il resto questo capitolo è PERFETTO :)

24/09/13, ore 14:55

Ho letto la tua storia, beh non è male, non prenderla male. L'altra mi piace molto di più..XD
Non significa che non mi piaccia però! Comunque, hai avuto una bella idea descrivere in prima persona, così, sembrerà più reale..
Mi è piaciuta molto l'idea della trama, brava! :)
Beh, la Francia fa schifo e non mi piace per niente. Soprattutto i francesi! Sono odiosi!! XD

21/09/13, ore 21:53

Ciao, la storia mi incuriosisce, attendo l'incontro tra i due protagonisti e so già che mi ritroverò a sperare di avere Ambra fuori dai piedi XD E chissà che tipo sarà il padre di Elena. In ogni caso hai un buon modo di scrivere, abbastanza scorrevole.
Aspetto il prossimo capitolo, a presto.

Killigrew