Non sono Lei
di DoctoRose91

26/05/15, ore 13:05

Ho pianto dall'inizio alla fine con questa one shot!! :'(
La dolcezza del Dottore e` immensa cosi` come il suo dolore....
Scrivi talmente bene che sono riuscita a percepire la disperazione e l'impotenza di Martha... Ammetto che lei non e` tra le mie companion preferite, ma questo non mi ha impedito di adorare la tua storia!!
Wooow!!! *^*

02/10/13, ore 16:37

SI SI SI !!!! Stai sicura che ci sei riuscita alla GRANDE !!! Sono sempre io C94 che torno a recensirti :D !!!
Partendo dal fatto che quando ho letto il tuo nome...non ho neanche letto il titolo o di chi si trattava e ho cliccato la storia...ormai sono innamorata di ogni storia che scrivi !!!! XD Anche se è stato un racconto breve,mi ha appassionato come sempre e sappi che hai racchiuso i pensieri di Martha su Doctor 10 in modo sublime XD XD !!! Il dolore di Ten per Rose è molto emozionate e trascina il lettore accompagnata dalla bravura della tua descrizione che mi ha immerso letteralmente nel racconto !!!!
GRANE DR91 :D Bacionioni C94

27/09/13, ore 13:10

Ciao ^-^
Che dire di questa fantastica, perfetta, stupenda One Shot? Sul serio, penso di amarla follemente! Amo moltissimo la coppia RosexDecimo così come la TennantxPiper, giuro mi sono emozionata nel leggere queste parole. Sono sempre più convinta che il Decimo Dottore ami moltissimo Rose e che magari lei è l'unica che amerà. (Lasciamo perdere River). Davvero, questa One finisce tra le mie preferite!
Sei stata stra-bravissima. Complimenti ^^
A presto

AmeliaRose

21/09/13, ore 17:37

Sì devo dire che anche questo scritto è una meraviglia. MAGNIFICO. E ho detto tutto. Ma siccome non posso (ho una reputazione da mantenere) scrivere solo una parola come recensione...
Devo anche aggiungere che mi è piaciuta moltissimo la parte delle rose che a poco a poco appassiscono, ma non il suo amore per lei. Il suo ricordo, la sua persona... lui la ricorderà sempre. E questa è la cosa più bellissimissima di tutta la serie. E qui, il questa ff è... bellissimo. Tutto bellissimo. E Martha che vorrebbe essere lei ma che non lo potrà mai essere. Triste ma vero. ;D
Beh... bravissima ancora!

Gallifrey_96

21/09/13, ore 11:25

Sarà che ho rivisto Doomsday esattamente ieri sera, sarà che io non riesco a vedere il Dottore senza Rose, sarà che io tendo a versare valli di lacrime per le cose più improbabili, insomma, arrivo al punto. Alla frase: "Ogni giorno tu le dedichi una rosa rossa…una rosa che segna il tempo che passi senza di Lei…" sono crollata.
Breve, ma sei riuscita assolutamente a rendermi partecipe dei sentimenti di Martha e del Dottore.
Vado a finire di versare le ultime lacrime che mi sono rimaste, visto che quasi tutte quelle che avevo le ho messe ieri sera davanti all'ultima puntata della seconda serie.
Ancora brava.
Un bacione.
Mon.

21/09/13, ore 05:40

Bello, bello, bello.
Dunque ti stavi domandando se sei riuscita in poche righe a desrivere gli stati d'animo del Dottore e di Martha Jones, la risposta è: assolutamente sì!
Molto belle le immagini del Dottore che piange nella felpa di Rose e che si agita nella sua ex camera da letto, davvero suggestive e struggenti.
Molto struggente anche il dolore di Martha, poi diciamo che nella terza stagione il Dottore pensa continuamente a Rose quindi le immagini e le emozioni da te evocate potrebbero benissimo essere vere.
Per il resto grammatica ottima, lessico idem.
Complimenti.