Radioactive
di SaraLavi

23/09/13, ore 00:28

Complimenti , la storia mi piace tantissimo, i personaggi mi sembrano ben costruiti e la trama è interessante :) Spero che tu aggiorni presto , Ciao :)

23/09/13, ore 00:06

Credo che la tua storia sarà interessante, e poi mi ha colpito molto la tua citazione dal filosofo Epicuro ;P Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli per scoprire qualcosa in più . Ciao

22/09/13, ore 20:18

Complimenti sei bravissima a scrivere!!! La tua storia mi piace tantissimo anche se siamo solo agli inizi!! Aggiorna presto per favore, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! A presto.

22/09/13, ore 01:58

Dio,ma questa storia è accattivante! Me gusta *_* ahahaha ok,basta faccio la seria.
Sei davvero un'ottima scrittrice, ogni particolare è descritto con cura e poi mi incuriosisce
il carattere misterioso di Zayn. Non vedo l'ora che aggiorni per saperne di più.
Un baciooo
Hilary.

21/09/13, ore 21:08

Il capitolo é molto bello , la sfacciatezza di Zayn dice qualcosa in più sul suo carattere,non vedo l'ora di scoprire come si presenterà Louis all'intervista:)
Continua presto, baci❤️

21/09/13, ore 15:03

Ok. Esplodo.
È bellissimo! Ho letto subito il prologo ed i due capitoli e... Caspita, scrive bene! *---* Poi sono contenta che ti piaccia così tanto il banner! *-*
Al prossimo!

20/09/13, ore 22:10

Yeeeeeeeep amo questo capitolo, amo questo capitolo, amo la tua storia, amo la tua storia, ti prego aggiorna presto, che sennò io muoro, e poi resuscito, per vedere come finisce... vabbè la smetto, anzi no, *balla la congarena(?)* boh, sta cosa di Zed, AHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAH, di Zayn mi piasa pe davero, tutto il mistero e il nero *--*

Ti faccio ancora i complimenti perché sei bravissima, anzi no, sei meravigliosamente bravissima a scrivere, ok la smetto di fare la lecca piedi e ti imploro di continuare presto.

Ciaoo

20/09/13, ore 21:59

P.E.R.F.E.T.T.O, so che già hai aggiornato, ma ci tenevo a dirtelo, aspetta che indovino chi è quello vestito di nero, allora ha un ciuffo e una leggera barbetta, è babbo Natale giusto? lasciando da parte il mio pessimo sarcasmo, sei bravissima, davvero, e quando ho letto che era la tua prima storia non volevo crederci.

La FF è perfetta, anche solo il primo capitolo, mi piace un sacco, ciaoo <3

20/09/13, ore 21:50

MI spieghi cosa cavolo significa? HHAHHAHHAHAHAHHAH non c'ho capito una mazza ma mi piace, è intrigante AHHAHHAHAHHAHHAHHA vabbè faccio schifo, ho rovinato sta cosa così adkhgflasdhflash con le mie parole, scusa ma dovevo, non ce la facevo a trattenermi AHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHH qualcos'altro? ah si, giusto, è bellissimissimo, ma che dico è stupendo, è per-fect(?) mi piace un sacco AHAHAHHAHAHHAHAHHA e non c'ho capito niente.