Princéss
di Loop

21/07/08, ore 14:41

amure mio ma è bellissima!!! non ho la minima idea di chi siano (dovrei iniziare a leggere bleach?) vabbe comunque mi è piaciuta tanto!!! contenta??ho letto qualcosa di tuo! anche se per farmi diventere una cliente abittuale dovresti scrivere su HP lo sai no? vabbe anche se non sei una sfregiato dipendente come me ti voglio bene lo stesso (che guaio che ho passato!) baci ciauu

20/04/08, ore 22:34

Ma...ma...la tua fic è stupenda *-* Ti giuro, ho le lacrime agli occhi, è fantasticosamente bella!!! Sai, sei riuscita a trasmettermi delle emozioni fantastiche, i sentimenti di Ichigo erano forti, potenti...mentre leggevo era come se provassi le sue stesse cose, e mi vedevo la scena nella mia mente!!! Bravissima, questa storia finisce direttamente fra i miei preferiti, complimentoni!!!

26/03/08, ore 15:16

Sinceramente io non sono mai stata un'appassionata della coppia Inoue x Ichigo nè tantomeno Inoue x Renji...ma la ficcy è una cosa fantastica!! E' dolcissima, mi piace come hai interpretato l'animo di Ichigo e il suo rapporto con Renji...E poi Ichigo geloso è troppo figoooooo!!!!! Oh è bellissima, mette tanta malinconia!! Perciò, anche se il pairing non è tra i miei preferiti...brava, è davvero bella!! ^__^

25/03/08, ore 01:55

Tesò mi piace tantuuu. Non ho capito un bel niente perchè bleach non l'ho mai visto però mi piace la profondità delle parole del tizzietto che narra e mi piace cm hai descritto la situazione...vabbè poi quando ti spiegherò Harry Potter te mi spiegherai Bleach e io capirò tutto XD!!!!*.* 1 big kiss

24/03/08, ore 12:57

Anche se "melensa"-come dici tu- a me non è sembrata tanto male..anzi!!!caspita...Renjii e Ichigo per HIme -che bello!- alla faccia di Rukia..ihihh..no vabbè poveraccia..cmq brava!!!è un pairing che nn mi dispiace!anche se preferisco vedere Hime con Ulqui(ma chi io? ndUlqui)(certo..*_*..nelle mie fantasticherie è così...ndme)(no dai..che imbarazzo..o///////O ndUqlui)..ma dato che ora nn c'entra niente passiamo avanti- io assolutamente ADORO vedere Icchy così geloso-che uomo...-mamma mia!!!..vabbè..ok..concludo qui..scusa per l'inutile commento..eheh..Ti saluto(curiosa di leggere altri tuoi scritti)!!!ciau! YU