Pazzia senza fine XD
di Xandear

15/10/13, ore 07:54

e Epick tonno party gente.e l'effeminato é.morto e dalla organizazione pestato o di sis is mi dispiace la fic é finita sinhg sing peró ragazzi che capitolo che storie divertenti hahahaha le ho adorare che dire spero che tu possa scriverne altre sempre.piú belle e divertenti ciao e hasta la vista muchacho.

14/10/13, ore 21:53

e il nostro canterino effeminato si é fatto macjo man sterminetor... hahhaa slne vedo delle belle come hai finito di giá? cuoricino tristissimo.... va bo io vado a recensire il prossimo mihao. saix chi ha miagolato? io seilor moon lui ok allora continuo.

14/10/13, ore 21:49

hahahahaha che ridere W Kandear wao sei un mito continua cosí viao e al prossimo capitolo...
p.s e larxen che dice che ora sei tu il capo?
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 09:50 pm)

14/10/13, ore 21:46

hahahahaja giusto w gulgattina e W Xandear Che mi fa sempre morire dal ridere ancora nn ti hanno dato un mnome... e Xandear? HAHAHA ti ringrazio per le fic che stai creando sei un mito ciaooo.

12/10/13, ore 17:41

E così la pazzia senza fine è finitaaaaa!!!!!!! xD Bravo proprio una bella storia! Ad una mia amica adesso piace Lexaeus perché dice di essere una Winx xD Il Tonno Party alla fine era d'obbligo u.u
Vai Zexion spacca tuttooooo xD Ma Saïx che soffia non è tenero??? :3 Hahahahahhaaha Il migliore per me è stato Luxord... ha fatto perdere la dignità a Xemnas con una partita a carte! Mitico xD
Comunque mi sono scritta alcuni personaggi che mi piacciono per la fiction di Tekken... solo che mi sono dimenticata dove ho messo il foglio... Scusa D: *Fugge via piangendo*
JLuna_Diviner

12/10/13, ore 17:05

Povero Xemnas! XD Lui che ERA il capo deve subire tutto questo. Però così impara! Questa storia mi ha fatta spezzare in due dalle risate!

11/10/13, ore 14:37

Ommiodio! Lexeaus ha parlato!*vado nel balcone* Gente! Lexeaus ha finalmente parlatooo!!!
Tutti: OMG! Davvero?!
Quanto odio le winx... Hai fatto bene a fermarlo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: mi chiedo che titolo ti darà Xemnas.

11/10/13, ore 07:18

hahahahaha povero il mio vexseino lupen 4 senza offesa ma nessuno supererá il mio vexy con tutte quelle sue allergie ahh va bo era vecchio un minuti di silenzio..... ecco ho ginito almeno lo abbiamo sostituito con uno piú giovane un otaku... Ma chi in queato mondo pieno di anime manga e videogiochi giapponesi non lo diventa? speriamo solo come larxetta la.prenderá.... lar:come mi hai chiamato? io: larketta? ora ti ammazzo io noooooo e corro per tutto il castello che dire stupendo capitolo e mooolto divertente nn vedo l'ora di sapere come il canterino effiminaro ti chiamerá.... ciao e al prossimo capitolo.... ora scappo altimenti l'arxetta mi ammazza... lar:NESSUNO MI CHIAMA COSÍ NESSUNO. io:allora perché mi rincorri? arrva nessuno Ness:io ma se non ti conosco manco

10/10/13, ore 20:42

Ormai tutti hanno visto quei magnifici video :D OMG! Larxene coi boxer, invece Lexeaus... Ma quanto cavolo è muto! XD Va bé... Spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)

10/10/13, ore 20:35

Povero Axeluccioç_ç Però mi hannofatto morire dalle risate le tue frasi XD Sei davvero bravo a fare storie comiche ;)

10/10/13, ore 19:31

Giulgattina è un mito *W* Ha fatto un sacco di video (non solo di kingdom Hearts) che mi hanno fatta morire dal ridere e che mi fanno morire dal ridere tutt'ora xD La voce di Vexen è perfetta, meglio di quella del videogioco secondo me... E una mia amica dice che la voce di Saïx è inquietante! Ma non è vero, per me è bellissima xD Lancia un grido: Miao :3
Axel sei sempre il solito rompi scatole TACI!!!! xD

10/10/13, ore 19:20

Non paragonare Reno ad Axel! Reno è mille mila volte meglio di quel pagliaccio (anche se la somiglianza lascia molto a desiderare ok??xD) Povero Roxas, viene seguito sempre da Axel (24 h su 24) e forse anche da Marluxia qualche volta xD
e poi.... Ehi... Chi ha rubato il mio tea??? O.O

10/10/13, ore 19:13

Saïx perché?!?!!??????! Prima mi prepari una torta al tonno e qualche giorno dopo sposi una scatoletta di tonno ?? E il prete che ha detto solo due frasi è Xandear??? Dovete aver mangiato così tanto tonno che vi è entrato nel cervello! xD

10/10/13, ore 19:09

Ma povero Zexion xD mi fa quasi tenerezza la dolce stanza di Larxene! In questo capitolo Lexaeus ha parlato troppo, digli di stare un pó zitto! Fa troppo casino xD

10/10/13, ore 19:02

Anche io organizzeró un tonno party uno di questi giorni u.u Non ho mai assaggiato il tonno al tonno ma uno di questi giorni lo mangeró anche iooo :D (occupando abusivamente la cucina di Xaldin xD)
W i tonni ballerini <3
Ma Saïx! Come hai potuto sposarti con una scatoletta??!?! D: