Rule 12 2.0
di Wednesday Addams

09/04/14, ore 14:37

ciao, è veramente bella. Finalemnte qualcuno che non parla sono di Tiva ma anche di McAbby! molto bello!

15/10/13, ore 22:15

ciao abby, bella sta storia, mi hai fatta morire dalle risate.chi è che non vorrebbe vedere ziva ubriaca e i mcabby un po' in sieme?? è scritta bene, complimenti mi è piaciuta molto :)

22/09/13, ore 19:04

Tu non puoi farmi Ziva ubriaca. Eh no, non si fanno scherzetti alla tua compare/zia Water. Ziva ubriaca è così OOC che la adoro troppo! *-*
Solo Gibbs sa quanto ho sghignazzato mentre leggevo di lei e Tony, che poi si mettono a guardare Nightmare Before Christmas. Mi piacerebbe sapere perchè si è ubriacata, perché Tony era lì con lei, ma mi accontento :3 Dopotutto, OOC is fun and that's all we need.
Be', sappiamo entrambe che McGee e Abby sono una perfetta OTP, quindi per loro tutto va bene.
“Ora è meglio se vado,sai Gibbs è come Babbo Natale,sa tutto di tutti” *w*
"Beh,tu si la sua cocca , non passeresti nessun guaio. Io forse verrò decapitato a suon di scappellotti” :Q_______
Sì, queste sono le frasi da infarto.
Coooomunque, faccio la pignola, devi rileggere la ff perché ci sono un po' di errori di battitura. Per il resto tutto ok (Y)
Alla prossima, aloha :3

Water_wolf

22/09/13, ore 01:54

Abby, con Ziva ubriaca sei riuscita a rendermela simpatica. Onor del vero non la sopporto e v'invidio perchè lei è andata via mentre noi di L.A. dobbiamo tenerci la scema-Kensi!
Mi piace Abby da matti. Non seguo NCIS e quindi non so cosa vivano lei e McGee. Certo è che Abby Sciuto è il punto debole di Gibbs. Lui uomo severo e tutto d'un pezzo stravede per lei e credo che gliele farebbe passare tutte! Ti dirò di più, azzardo qualcosa di poco per bene e quasi sconcio... non mi stupirei se Gibbs s'innamorasse di Abby... anzi sarebbe bello se succedesse! Ah, che cosa dico!
Scrivi ancora di Ziva che non ha comportamenti da Ziva. Così posso accettarla.
Ciao.
Monty