Lillian
di gatta12

21/04/14, ore 10:36

Caspitaaa miiii piaaaceeee ho letto la trama cuore e miiii piiiiaceeeee lo sai hai visto quante tue storie ho messo tra le preferite ha ha ha non ho mai fatto cosi ed e solo da 3 o 4 mesi che ho scoperto il mondo delle fanfiction E NE VADO PAZZAAAAAAAAA HA HA HA CIAO CUORE

25/03/14, ore 14:17

Davvero bella :) Volevo sapere innanzitutto quanti anni hai e poi volevo invitarti magari a leggere qualche mia storia se ti fa piacere, ciaoo :)

30/12/13, ore 13:31

Che bella! Mi hai fatto venire i lucciconi!
Brava la storia mi sembra interessante!
Io sono nuova perciò non ho scritto molte recensioni ma spero che ti abbia fatto piacere! =>

22/09/13, ore 15:20

Scusami tanto se te lo dico,ma mi sembra di averla già letta. Infatti è uguale ad un altra storia postat a tempo fa... forse andando avanti sarà diversa ma per ora mi sembra proprio simile all'altra. Spero vivamente di sbaglirmi.

21/09/13, ore 14:55

OOOHHH Bello!!! Cavolo ora, voglio sapere!! Sono anche contenta di sentire una nuova storia, perché ormai qui sembrava un mortorio! Comunque l'avventura incomincia per la nostra Raf ... scompare per salvare suo figlio ... ok, non dico nient'altro, spero solo che aggiornerai presto, perché il prologo è fantastico!! Baci, baci. Engydragon.