Sei d'amare.
di Titillandus

05/01/14, ore 15:10

Odio quando si scrive di questi temi con volgarità, dalla tua storia trapela solo tanta dolcezza! Complimenti :)))

16/10/13, ore 15:09

Recensione premio,
con questa raccolta mi farai innamorare delle Oliver/Katie.
Mi piace molto tuo modo d i scrivere, trametti molta dolcezza, ma soprattutto amore, anzi, restando in tema con la storia, il tuo modo di scrivere "sa d'amore".
Sei riuscita attraverso i sensi a dare una definizione dell'amore tutta tua, o meglio tutta di Oliver: amore per Oliver significa una sola cosa: Katie.

a presto
demebi

22/09/13, ore 19:25

Ook, trattieniti, non piagere dalla gioia Fred_Beckendorf99. Ok vai a farti fottere dignita' :'). Piango per la commozione, sono perfette queste drabble:) io li amooooooo, ok basta, mi sto ripetendo:) mi piacciono da morire Ollie e Katie, mi sto ripetendo ancoran vabbe' ciao e aggiorna presto. Baci Fred

20/09/13, ore 23:41

ok tra le tre questa è senza dubbio la migliore drubble!si possono mettere tutte da parte quando una persona legge questa! trasmette emozioni per quanto piccola possa essere. ed effettivamente è anche vero quello che scrivi. ma come sai amo il fatto che mi fai sentire il personaggio, la protagonista. quindi come al solito mi costringi a farti i complimenti ahahah, anzi la tua bravura mi costringe. complimenti, sei stata bravissima, non potevi scrivere capitolo migliore! <3 *.*

20/09/13, ore 22:29

Titillandus! Hai aggiornato prima di domenica! L'hai fatto per me, ne sono sicura. A parte gli scherzi: la fic, come al solito, mi è piaciuta. Apprezzo la dolcezza e la delicatezza che questa storia emana. In effetti, detesto le storie volgari. Ma questo è un altro discorso.
Come al solito la fic è scorrevole e senza errori. Al prossimo aggiornamento! Saluti, e uno scatolone pieno di Oliver e Katie
Aliyah