overwhelmed.
di SimpleButEffective_

29/01/16, ore 19:39

Bellissima, non vedo l'ora di leggere un altro capito. Sei molto brava a scrivere complimenti!!❤

09/10/13, ore 20:46

Buona sssera :)

Mi sono imbattuta proprio ora in questo primo capitolo.
Ti mando una recensione positiva, perchè anche se è solo il primo capitolo, già so che mi piacerà. Il genere è il mio :)

Ti faccio i complimenti perchè è davvero scritto bene e cosa dire di altro? Sono curiosa di leggere il prossimo ;)

03/10/13, ore 19:42

Allora, inizio dicendo che adoro i racconti come questi, le terribili avventure degli adolescenti mi piacciono da morire (forse perchè lo sono anche io?) XD
La descrizione del post-festa è perfetta, le case sono davvero ridotte in quello stato e il terrore che si prova alla domanda "Che cosa ca... ho fatto ieri sera?" è davvero così XD Le parolacce e le volgarità sono al posto giusto, infondo noi parliamo così quindi una storia goliardica con protagonisti che dicono "che cavolo" oppure "acciderbolina" sarebbe assurda! Voglio il secondo capitolo, quindi la metto tra le storie seguite :3

20/09/13, ore 22:45

Alluah, alluah, alluah
Per essere il primo capitolo devo dire che Me Gusta Mucho :D

La storia è interessante, sono curiosa di vedere come va avanti e soprattutto se Will e Bruce hanno scopato (penso era ovvio questo xD) <3
Però voglio avere un infarinatura (che parolina che ho usato c:) del prossimo episodio appena ti viene in mente, non puoi lasciarmi sulle spine, sennò vengo a casa e spio nel tuo computer :D

Okay, essendo il primo capitolo non so più che dire xD sooooooooo... ora metto la storia nelle seguite e aspetto il prossimo capitolo per recensire e dire molto, ma molto, ma moooolto di più -si sto parlando a vanvera e ora la smetto, al prossimo capitolo xoxo