When two destiny fall in love
di Gleeky_00

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/09/13, ore 17:10

Credo che Blaine dovrebbe controllarsi, avere la prima erezione a 18 anni è un chiaro segnale che qualcosa nel proprio corpo non va.

27/09/13, ore 11:06

Nuovo capitolo e nuovo incontro tra Kurt e Blaine! Prime confessioni a cuore aperto al Lima Bean, dove scoprono che c'è altro dietro all'apparenza o quello che credevano di conoscere. Sono così adorabili quando si comportano come bambini di 10 anni! Bellissimo capitolo come sempre! Alla prossima! :)
(Recensione modificata il 27/09/2013 - 11:08 am)

24/09/13, ore 23:12

Finalmente il loro primo incontro, sono così teneri come solo loro possono essere! Kurt che offre il suo pranzo a Blaine davanti a tutta la scuola è stato fantastico! Ho un odio verso le cheerios e i giocatori di football/hockey che maltrano Blaine solo perchè pensano che sia strano o pazzo. Grazie per questo capitolo! Alla prossima! :)

22/09/13, ore 17:32

In un modo o nell'altro Kurt noterà sempre Blaine e Blaine noterà sempre Kurt, adoro questa cosa! È bello vedere il punto di vista di entrambi su un determinato momento della storia, in questo caso mentre Blaine torna a casa e vede il SUV di Kurt (e il contrario nel primo capitolo). La situazione familiare di Blaine è complicata, sono curiosa di vedere che effetto avrà la presenza di Kurt per Blaine. Poi ultimo ma non meno importante grazie per questa storia, che mi conquista ogni giorno di più! Alla prossima con una delle mie deliranti recensioni! :)
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 05:55 pm)

21/09/13, ore 00:18

Primo capitolo interessante e piacevole, per niente noioso. Sono molto curiosa di sapere qualcosa in più su Blaine! Seguirò con piacere questa storia! Alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]