Goodbye, I loved you.
di Sniix

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/10/13, ore 21:40

OMG è stupendaaaaaaaaaaaa !!! ho pianto, te lo giuro :') mi è piaciuta tantissimissimissimo, sei bravissima, davvero <3

03/10/13, ore 21:48

Penso davvero che sia un bellissimo brano. Ma non lo dico così perche' sono in vena di fare la gentile e carina. Non scherzo, appena lette le prime tre righe ho messo la tua os fra le preferite. Adoro come scrivi, non fai confusione, i passaggi sono chiari, linguaggio adeguato, tutto perfetto. Mi è piaciuto leggerla principalmente per un motivo. Secondo il mio parere l'ortografia, il linguaggio, il realismo ecc. non sono importanti. Per niente. Sì, se devi scrivere un brano lo scrivi per bene, ma quello che conta è il contenuto e io credo che questa os ti rispecchi molto. io stessa mi ci sono vista. Perche' non essendo una Larry Shipper, ho avuto anchio, come tutte del resto, una cotta per Harry. E leggendo mi ha riportato a pensieri e sogni ad occhi aperti che ho fatto fatica ad abbandonare. Quindi, la sostanza del discorso è che... La tua storia mi è piaciuta tanto! Punto.
Buona fortuna, e complimenti di nuovo xx

Solo una cosa mi ha fatto rimaner male: è finita troppo in fretta e mi sarei aspettata un finale diverso, solo per il fatto che volevo continuare a leggere. L'ho amata.

-A

02/10/13, ore 16:44

Ehi, davvero bellissima OS, una delle più belle che io abbia mai letto. Appena iniziato a leggere ho incominciato ha pensare a diversi finali, ma mai avrei immaginato questo, quindi davvero tanti complimenti, mi hai sorpreso. Spero che tu scriva ancora altre storie sui One Direction, magari una FF vera e propria. Comunque sappi che leggerò anche quella FF su gli Union J, anche se non li conosco bene, ma chissà magari la tua scrittura mi farà appassionare anche a loro. :)
Ora smetto di scocciarti e ti saluto :))
Ciaooooo xx

30/09/13, ore 22:48

mio dio!! scusami se non ho recensito prima!! davvero scusami ... tra scuola, canto, mille ff e roba del genere non ci capisco più niente!!:/
ma ora sono qui e ti voglio dire che adoro questa tua os!!:))))
ho pianto capisci ... era davvero commovente!!:')
poi tu scrivi davvero bene sai?!?!
ci sono pochissimi errori che neanche si notano!!:)
poi il testo è molto buono e scorrevole!!:)
complimenti!!:)
scusami ancora per il ritardo!!
Baci
Alena18 xxx
p.s. ti andrebbe di passare dalla mia nuova ff con solo 2 capitoli "welcome to hell"?? mi farebbe piacere ... grazieee!:))

30/09/13, ore 18:36

Awwww che cosa assolutamente tenera!! :3
Giuro ho pianto! ;D
Magari è sul serio quello che provano Sophia,Eleonor e Perrie....O.o??
Vabbè lasciamo perdere xD!
Come promesso eccomi qui a recensire!!
Bene...Come avrai potuto capire per quanto riguarda la trama è a dir poco fantastica! Ti consiglierei di allungare il brodo e di farla diventare una ff...sarebbe bellissima ;)
Invece per quanto riguarda la grammatica...anche qui pochissimi errorrucci banalissimi,molto irrelevanti!!
Bhe spero tu segua il mio consiglio,ma se non lo farai....ok xD
;P
Bacixx <3

25/09/13, ore 15:46

Ciao bellezza. (: Come mi avevi chiesto, sono passata -anche se un po' in ritardo.- Partiamo subito a parlare del capitolo. Premetto che non leggo quasi mai Fan Fiction/one shot o cose simili 'Het', il cui protagonista è Harry Styles. Ma, di quelle poche che ne ho lette, questa ha da vero colpito il centro delle mie emozioni. Leggendo mi si era formato un groppo alla gola e devo ammetterlo, quando sono arrivata alla fine del capitolo ho iniziato a piangere. Ma adesso, basta parlare di me. La grammatica è strutturata in modo corretta, solo che ho visto delle ripetizione del pronome personale 'lei' e 'lui'. Non è un errore molto grave, solo che potrebbe creare degli intoppi alla lettura e puo' anche dare noia. Tuttavia, essendo la tua prima one shot sui One Direction è molto bella.
Nel tuo 'spazio autrice' hai scritto che noi Shipper non dovevamo prenderti in giro. Perché dovremmo farlo? :) Scusami, ma è una cosa un po' stupida. Non siamo così coglione da venirti a dire in una recensione 'Harry è gay' o cose simili, solo perché crediamo in una relazione tra Tomlinson e Styles. O per lo meno, io non lo farei mai. Ora mi dileguo e spero che tu non ti sia in qualche modo offesa. :) Ho inserito la tua storia sulle ricordate.
Baci xx
-Marcel_Smile.
P.S. Scusa per eventuali errori e per tutti questi giri di parole. Spero che tu abbia capito quello che volevo dirti. (:
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 03:49 pm)

24/09/13, ore 22:03

Eccomi qui a recensire, come mi hai chiesto.
Beh, si! Infinitamente triste!
Non sono ne Larry Shipper ne con El. Per me quello che succederà
va bene lo stesso.
Comunque sulla storia: non ci sono errori e questo è un punto a tuo vantaggio visto
che io li odio.
E' corta, ma non troppo e quello che hai scritto basta a far capire quello che vuoi trasmettere.
Per essere la prima OS l'hai fatta davvero bene!

Baci,
their_eyes

(spero che passerai da me!)

24/09/13, ore 20:31

per essere la tua prima os è venuta benissimo!

la prossima deve avere un lieto fine,lo pretendo!ahahha c:

23/09/13, ore 15:14

Oddio che bella storia! Mi è piaciuto molto il racconto della sua sofferenza perché lo hai fatto benissimo...
Poi mi ha fatto piangere, è triste ma è bellissima...a me piacciono le storie così, manco so perché...
Un abbraccio,
Katniss99 xx

22/09/13, ore 22:27

Ciao :)
Come mi hai chiesto, eccomi qui. Allora, devo premettere una cosa. Il giudizio che sto per darti è assolutamente ininfluente dal punto di vista " Larry shipper " " non larry shipper " primo perchè fondamentalmente sono una persona di mentalità molto aperta quindi  se Harry e Louis dovessero spassarsela non mi cambierebbe di certo la vita né tantomeno ne sarei infastidita e secondo perché stiamo parlando di una storia, quindi quando si scrive si è liberi di scegliere un po' la trama che più ci piace. La bandierina neutra la metto invece per due motivi. La trama era abbastanza semplice e anche abbastanza comune. Sicuramente è stata molto toccante, ovviamente nessuno è di ghiaccio e sapere che una ragazzina sta male e magari arriva anche a suicidarsi per questo non è mai carino ( e non importa che si stia parlando di una storia, perché purtroppo sappiamo bensisimo che questi casi esistono anche nella realtà e anzi, non sono poi così rari) però secondo me avresti potuto sistemarla un po' meglio. Aggiungere qualche dialogo in più o qualche descrizione. Diciamo che è un po' soggettiva questa cosa, nel senso che ogni autrice sceglie se scrivere in maniera più "semplicistica " o viceversa se " allungare ". Non necessariamente è migliore l'uno o l'altro stile, semplicemente però, trattando questo tema, credo che avresti potuto dilungarti un pochino di più.
Altra nota dolente è la punteggiatura. Periodi lunghi, pieni di virgole e con pochi punti. Un po' ti ha penalizzato anche l' Html del sito, che ha reso il tutto ancora più " pesante " dal punto di vista della formattazione, però diciamo che facendo un po' di attenzione a questo aspetto potresti migliorare moltissimo. Spero di non averti offeso, né tantomeno buttata giù, mi rendo conto che non è mai carino ricevere commenti non positivi, però io sono abbastanza schietta e quindi credo che una recensione costruttiva possa servire comunque.
alla prossima,
un bacio :)

22/09/13, ore 21:05

HEI BELLA ECCOMI QUI SON PASSATA DI SOLITO NON AMO LE STORIE DRAMMATICHE SAI SONO UNA MOLTO ROMANTICA E SPERO SEMPRE NEL LIETOFINE IO AMO IL LIETOFINE MA QUANDO UNA OS MI INCURIOSISCE PROPRIO COME QUESTA ALLORA PASSO SOPRA AL FATTO CHE SIA DRAMMMATICA E MI FIONDO A LEGGERLA E DEVO DIRE CHE HO FATTO BENE PERCHè LA OS è VERAMENTE STUPENDA E SONO STRACONTENTA DI ESSERE PASSATA MI FAREBBE PIACERE SE PASSASSI DALLA MIA STORIA

22/09/13, ore 18:46

Eccomi a recensire come promesso ;)
Allora non sono una che si commuove e non è che l'abbia fatto ma devo dire che è una storia molto....toccante.
Davvero bella scritta in modo molto fluido,senza errori.
xxSilvia

22/09/13, ore 17:32

O MIO DIO! STO PIANGENDO. E' TROPPO TRISTE, MA COMUNQUE BELLA :)
La storia è scritta davvero bene c: non ci sono errori di ortografia e di per sè ha una buona struttra. Sei riuscita a farmi vivere quella situazione, mi hai fatto sentire dentro la storia, ed è una buona cosa, pochi ci riescono. Perciò mi congratulo con te, bravissima :)
Bacii .xx

22/09/13, ore 12:15

allora, io non sono una Larry Shipper, preferisco gli Ziam. comuqnue, la Os non è scritta male, nel senso che non ci sono molti errori di ortografia. solo credo che avresti potuto strutturarla meglio, magari con frasi più articolate e approfondendo di più le sensazioni che hanno provato.
seconda cosa che volevo dirti. pur non essendo una shipper la tua Os mi ha infastidito. dai la colpa alle shipper della depressione di questa ragazza e a un certo punto sembra che le accusi della sua morte. non è molto bello quello che hai detto.

spero che tu non ti offenda, e odio dover lasciare recensioni neutre ma devo, perchè la storia mi ha infastidito.

xxrory

22/09/13, ore 10:22

Ehi bella,
Bene eccomi qui. La OS mi è piaciuta, anche se la trama non era proprio molto innovativa sei riuscita a scriverla bene.
Ti consiglierei un paio di cose; prima di tutto usa l'editor del sito prima di pubblicare il capitolo o la OS, in questo caso, così (probabilmente te l'avranno già detto ma io sono qui per dare una recensione critica quindi te lo ripeterò in caso) non risulta tutto attaccato. Sai, viene fuori per così dire un mattone e le persone non si concentrano sui sentimenti e su ciò che c'è scritto.
In secondo vorrei dirti di stare attenta ai verbi ;)
Per il resto va bene, sei abbastanza brava a scrivere perciò continua così e fai solo attenzione a quelle 2 o 3 cosette :)
Nene

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]