Quando la Principessa cocciuta capė i suoi sentimenti per il Rospo sfacciato
di Pancake_2309

Quanto mi piace la coppia Jiraya- Tsunade! Non ti dico quanto ci sono rimasto male quando l'eremita dei rospi è morto..

La scommessa! Che gran cosa scrivere una flash sulla scommessa! Grandissima, mi è piaciuta molto. E' un peccato che Tsunade si sia accorta troppo tardi del suo amore per Jiraya, perché anch'io sono convinto che lei lo amasse!
Complimentissimi! ;)
Lord Burton

Toccante e ben scritta. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il dolore di Tsunade per la perdita dell'ultima persona che gli era rimasta da amare e l'alternarsi dei ricordi alle scene in "tempo reale", per così dire.
Stile semplice e scorrevole, non ho trovato nemmeno un errore.
Complimenti, alla prossima.

Soly Dea

Povera solo dopo aver perso Jiraya ha capito che i suoi sentimenti sono pių forti rispetto a una semplice amicizia... Comunque questa flash mi č piaciuta moltissimo! Scrivi davvero bene spero che ne farai altre su questa coppia!
Un bacione!

Oddio!! :'( Leggere queste parole, a mezzanotte, č come ricevere una coltellata al cuore. Una coltellata di sentimenti puri, una morte meravigliosa!
La morte di Jiraiya č stato un trauma che, a distanza di tempo, non sono ancora riuscita a superare! :'( Che splendido uomo, che saggia personalitā, dietro quella risata sfacciata e quel fare da uomo di taverna! Mi ci ero affezionata tanto!
Leggere quello che ho sempre voluto scorgere nella storia di Kishimoto, nella tua fiction, č stato un tuffo al cuore! Quella confessione d'amore sincera, ahimč giunta troppo tardi :( Quei pensieri, provenienti da una donna che ha provato ogni sorta di dolore, sono ancora pių profondi. Lei che cura ferite mortali, ma non potrā mai rimarginare lo squarcio nel suo cuore. Sublime, davvero complimenti!
Mi č piaciuta molto, va nelle preferite :D
A presto,

Ophelia