Di che colore è il cielo?
di GeroSV

05/11/13, ore 23:50

Sono felice di vederti ^_______^, mi è piaciuto questo senso di familiarità tra Hana e Kae, devo dire il tuo modo di scrivere è maturato, è più fluente, più sicuro, complimenti continua così. ^_________^. Spero di leggere presto il seguito.

28/10/13, ore 22:58

Ciao, finalmente ho letto il capitolo della tua fic. Devo dire che pur avendo già trovato un Kaede solitario, con genitori sempre lontani per lavoro, ed un Hanamici orfano, quello che mi è piaciuto di questo capitolo è un grande senso di attesa. Kaede che pur non volendo, pensa ed osserva Hanamici; quest'ultimo che porta dentro di se un dolore enorme e non chiede aiuto a nessuno. Il dover fare qualche cosa che non si vuole e non vedere via di uscita, fino alla felicità per l'offerta a sorpresa di una convivenza con la persone che meno te lo aspetti. Il pianto liberatorio ed il sorriso felice. Il tuo modo di scrivere è scorrevole e piacevole spero di leggere gli altri capitoli molto presto.

24/09/13, ore 23:39

Ciao! Sono felice di leggere una HanaRu (sono i miei cuccioli *-*)...soprattutto quando leggo descrizioni di Hana che soffre perché si tiene dentro tutto il suo dolore mi viene voglia di spupazzarlo! Comunque, passando a recensire 'criticamente' la fanfiction...penso sia scritta bene e in maniera anche abbastanza coerente. La trama di Hanamichi orfano che non ha una casa e di Kaede che si offre di aiutarlo non è il massimo dell'originalità e mi permetto di aggiungere che personalmente ritengo l'atteggiamento di Kaede sia cambiato un po' troppo in fretta...avrei insistito di più sull'introspezione di Kaede che pian piano capisce di tenere a lui, che in effetti si sente un po' perso senza Hanamichi che sbraita e fa lo scemo...ecco, l'unica pecca finora credo sia questa.
Spero di non essere stata offensiva, la storia si prospetta tutto sommato buona e comunque io sono una fan dell'introspezione, dei pensieri contorti, delle paranoie mentali dei protagonisti xD comunque aspetto il seguito, ciao :)

21/09/13, ore 15:42

Ciao Gero, benvenuta nel club ^__________^ ! L'inizio della tua storia sembra promettente, soprattutto se si considera che è la tua prima fic, forse i personaggi sono un po' OOC, ma a me non dispiacciono, anche nelle mie storie capita spesso che lo siano. Sono convinta infatti che il bello delle fic è proprio quello di poter raccontare come noi vediamo i personaggi che amiamo, altrimenti le storie diverrebbero tutte uguali. Non vedo l'ora di vedere come sarà la convivenza tra quei due. Alla prossima.