strano destino
di The_Black_Rose

27/08/14, ore 16:34

Mi dispiace davvero tanto dirtelo, ma la tua storia non mi ha entusiasmata. L'idea in sé e per sé è davvero carina e, secondo me, se tu ci lavorassi adeguatamente, potresti ottenere grandi risultati. Il problema è che è un po' troppo prevedibile, a partire dall'inizio (il ragazzo che sporca la ragazza, sbattendole addosso e facendole cadere bibita/frullato/cioccolata calda, ecc), sentito e risentito milioni di volte. Ti ripeto, lo svolgimento è molto carino, ma dovrebbe essere più approfondito; mi spiego meglio: la storia si svolge in soli due giorni, invece la durata sarebbe dovuta essere maggiore. Prima dovevano conoscersi e tutto, poi arrivare all'amore. Ovviamente tu sei libero/a di ambientarla come tu preferisce, ma questo colpo di fulmine, il ragazzo che la lascia (cade a fagiolo) e subito il 'Ti amo' di Logan... è tutto molto prevedibile e anche abbastanza forzato.
Comunque basta che tu ci lavori un poco e vedrai che migliorerà! (Scusa per la critica, ma volevo essere sincera)

12/12/13, ore 22:22

Davvero bella! io, che sono una fan sfegata di Alex e soprattutto di Logan, devo dire che mi è davvero piaciuta questa storia, che finisce immediatamente tra i preferiti! Spero ne scriverai altre su loro due, perchè sicuramente le leggerò! Un bacio grandissimo

14/10/13, ore 21:40

Wow, questa fanfiction è carinissima ... *-* C'è il giusto equilibrio fra erotico e romantico. Adoro Logan! Bravissima :)

-ITS A KIND OF MAGIC-