Dirty Paws
di crownforaking

14/02/14, ore 20:37

Non ci credo che nessuno ti ha recensito questo capolavoro, crown-chan!
è tristissima, è deprimente, è terribile, è meravigliosa!
Adoro come descrivi la british family (anche se non ho capito chi è a ragazza, ma va bè), hai ragione quegli angeli non si meritano quello che gli è capitato, insomma, questo è un'AU plausibilissimo anche se pessimistico, di solito tutte le AU sulla BF (British Family appunto, non saprei come altro chiamarli) sono ottimistiche, o counque li fanno nuotare nell'oro, ma io ho sempre pensato che fosse una sciocchezza, solitamente le famiglie ricche hanno pochi figli e loro invece sono un reggimento!
Motivo per cui non ho mai voluto soffermarmi su una BF nella realtà.
Ad ogni modo, la storia si incentra per lo più su Ossian (Capitan ovvio) che penso sia Nord Irlanda,non lo conosco molto ma devo dirtelo, me lo hai fatto amare, è così buono gentile e GENEROSO (non volevo urlarlo, solo che l'hai calcato moltissimo e perciò da ora in avanti Nord Irlanda sarà "il tipo generoso della BF", non è per sminuirlo è solo una tecnica mnemonica),ciò che fa è al limite della mia concezione e davvero è stato difficile leggerlo (figuriamoci scriverlo).
Sinceramente non ho mai considerato questo pairing, ma devo dire che è bello, c'è molto da comprendere e ci penserò su.
A circa metà della storia ho iniziato a temere che Arthur morisse, insomma, sarebbe stato un modo facile per finire la fic, Athur muore per la malattia, Arthur si suicida, niente più bisogno di soldi e tutti felici e contenti, il fatto che tu non l'abbia fatto ( oltre al rendermi molto felice) ha mostrato quanto tu sia brava, non solo per uno stile pulito e accurato, ma anche per la trama coinvolgente e travolgente.
I miei più sentiti complimenti
Fanny