Photographs
di Leia Ashtray Myrsky

25/03/08, ore 21:16

A volte mi chiedo come si possa in un drabble imprimere sensazioni così forti e devastanti. E' questione di talento, credo. E con questa non ti smentisci mai. E'... straziante e meravigliosa. Ti si conficca dentro.

25/03/08, ore 10:36

L'ho riletta più e più volte, prima di lasciare questo commento, perché semplicemente... non potevo crederci ç_ç. La scena che hai descritto è insieme dolcissima e straziante da far tremare. Ed è anche crudele, per quell'"ai shite iru" che non è stato sentito. E c'è disperazione, per una situazione definitiva che non può essere cambiata, per una morte inevitabile che incalza. E' incredibile come tu non spieghi nella precisione quello che sta succedendo, ma tutto sia comprensibile e cristallino lo stesso, in un certo senso. Complimenti, una drabble stupenda *_*. Alla prossima^^!

24/03/08, ore 20:37

ç_ç Davvero una bellissima drabble: ti inganna con la sua dolcezza iniziale, per lasciarti spiazzata alla fine. Bravissima! La aggiungo tra le mie preferite!

24/03/08, ore 17:56

WOW!!! Che particolare e cruenta drabble! Nella sua spietata crudelta' e' davvero bellissima, complimenti!!!