Ti amo xx.
di Kagome Malfoy

02/02/15, ore 21:11

Ciao, carina la storia è scritta abbastanza bene, ma anche per essere una One-Shot il passaggio della protagonista da ''invisibile'' a ''femme fatale'' con momento di passione mi sembra affrettato... forse è solo una mia impressione ma sembra che il tutto si sia svolto nel giro di un quarto di dieci minuti e il racconto perde di credibilità. Per lo stile mi sembra che sia sulla strada giusta, forse solo un occhio in più a certe sviste grammaticali. Spero che la mia opinione ti sia utile. :3

28/09/13, ore 00:59

Ciao, la tua storia mi è piaciuta. Il fatto che la ragazza si consideri un tipo assolutamente normale rende più bello l'amore del ragazzo che la trova, invece, la più bela, e vuole lei, solo lei.
Ho un'unica domanda: ma la prof che fine ha fatto? Stava parlando col ragazzo giusto? Quando hanno finito è rimasta dentro l'aula o è uscita? Perché se è rimasta dentro l'aula ha assistito a tutta la scena che precede il rapporto vero e proprio e non interviene a favore della ragazza se è lì? Cioè non prende le sue parti intimando al ragazzo di restituirle il cellulare? Questa cosa è poco chiara. comunque molto belli i riferimenti a Harry Potter e la parte in cui lei cade dentro l'aula cercando poi di dare spiegazioni...l'ho trovata molto divertente. Bene credo di averti detto tutto,
baci
Psyche07