Caffè espresso
di _Valchiria_

01/12/13, ore 19:50

a parte alcuni errori grammaticali, secondo me dovuti alla fretta, e meravigliosa, una delle migliori storie che abbia letto negli ultimi tempi, complimenti :)

21/09/13, ore 14:26

No, insomma...le parole "osceno" e "culo" non mi hanno mai fatto ridere così tanto xD
In effetti non ha una vera e propria trama però...accidenti ahahaha l'ho adorata dalla prima riga all'ultima xD hai scritto tutto con...molta leggerezza (?) non so nemmeno come dire xD però qualunque stregoneria tu abbia usato mi è piaciuta! I tuoi America e Inghilterra mi piacciono troppo. Per non contare certi commenti...prendiamo, come esempio palese il commento di Alfred su Arthur: "Però, bisognava dirlo, aveva un gran bel culo. " insomma, mi sono messa a ridere come una cretina xD
Non si capisce che questa storia mi è piaciuta eh? (da notare anche lo studio scientifico sulle recensioni ahahaha xD)
Cooomunque, nel complesso, consiglio di riguardare alcune frasi perché si capisce quello che vuoi dire ma, si potrebbero rendere meglio^^ però due ore non sono male complimenti xD
Beh, avvisami se farai la continuazione di questa ;)
Alla prossimaaaaa~~
Road ;)