Let it be.
di VasHappeninPotato

21/09/13, ore 21:35

eccomi quuii jhds
sono la prima a recensire yuhuu
una os me l'avevi già dedicata, ma non so perchè pure questa volta mi sono venuti gli occhi lucidi sapendo che ne avevi scritta una solo per me omg
cioè io penso che sia una cosa dolcissima, e davvero, nessuno ha mai fatto una cosa così, una cosa simile per me kdjf
quindi cioè prima di tutto ti vorrei ringraziare perchè sei stata davvero l'unica a farmi una sorpresa del genere e a cercare di farmi felice.
insomma, una os, per una persona qualunque, potrebbe essere una sorpresa qualsiasi, che non vale niente, ma non sai quanto sia importante per me.
quindi grazie davvero, perchè io penso che tu sia la persona più dolce a questo mondo, e grazie per avermi dedicato ancora una volta una stupenda os come questa
sinceramente non capisco come tu faccia a dire che quello che hai scritto fa schifo
cioè lo dici di ogni singola cosa che scrivi, ma quando cavolo di convincerai del contrario?
quando cavolo capirai che ogni cosa che scrivi te, che sia una os, una fanfiction, un capitolo di una fanfiction, un prologo, un 'ciao', è assolutamente perfetta?
devi capirlo, cavolo, e devi smetterla di pensare che tutto quello che scrivi sia uno schifo che non piacerà a nessuno, perchè so che lo pensi, ma non è così, cavoloo.
quindi, se non l'avessi capitolo, io penso che questa one shot sia semplicemente la cosa più bella, stupenda, magnifica, fantastica, perfetta e non so più che altri aggettivi usare, di questo mondo.
e tu te lo devi ficcare in quella piccola testolina bacata, perchè lo sai che non sono l'unica che pensa ciò, lo sai molto bene.
sono sicura che ogni persona che leggerà questa one shot, si innamorerà del tuo modo di scrivere. (e anche di te ovviamente lol)
così è successo a me quando ho iniziato a leggere 'innamorata del mio migliore amico' o di 'zayn malik ti odio' skdjhf
omg quelle fanfiction non le dimenticherò mai omg
comunque, è ovvio che tu sei migliorata tantissimo nel periodo che sei stata qui su efp a scrivere tutte le ff che hai pubblicato.
cioè se leggi la tua prima fanfiction e poi leggi change, che è l'ultima che hai scritto, si vedono subito le differenze.
il tuo modo di scrivere è cambiato, e sei migliorata moltissimo.
ma comunque non sono qui per fare quella che ti dice 'sei molto brava a scrivere e bla bla bla' perchè 'ste cose le sai già ouo ma sei vuoi te le ripeto all'infinito, eh lol
sono qui per ringraziarti e per riempirti di complimenti ouo
cioè vabbè te l'ho già detto che la fanfiction è stupenda, ma sono sicura che tu non te ne sei ancora convinta, e non sarà facile convincerti.
ma io te lo potrei dire mille volte.
E' STUPENDA. E' STUPENDA. E' STUPENDA. E' STUPENDA. E' STUPENDA. E' STUPENDA. E' STUPENDA. E' STUPENDA. E' STUPENDA. E' STUPENDA. E' STUPENDA. E' STUPENDA. E' STUPENDA. E' STUPENDA. E' STUPENDA. E' STUPENDA. E' STUPENDA. E' STUPENDA. E' STUPENDA. E' STUPENDA.
okay, proprio mille no, sarebbero troppe, e non ho voglia di scrivere mille volte la stessa frase lol
comunque me ne sono davvero innamorata, dovresti saperlo ouo
non so più come dirtelo, insomma mi piace tantissimo, cioè davvero, non scherzo, okay, forse puoi pensare che ti dico che mi piace tantissimo solo per farti felice, anche se non lo penso veramente. ma ti posso giurare che è così, insomma se non mi piacesse te lo direi, ma non è così quindi è ovvio che ti dico che mi piace troppo, però voglio che tu ci creda, perchè è la verità, e non lo dico tanto per dire, cioè hai capito il mio discorso contorto? lol
vabbè in pratica la amo, okay? okay.
beth è tornata ouo
comunque niall e beth nella parte finale sono troppo dolci, aww
e la storia comunque mi piace tantissimo
cioè boh, è tutto perfetto
e non so più cosa dirti lol
il peluche di leprecano è la cosa più bella della storia AHAHAHA
li vendono pure? ne voglio uno, sks.
voglio un peluche di leprecanooo.
comunque povera piccola beth che è stata abbandonata da piccola :c
e che cazzo di fortuna ritrovarsi niall a londra dopo tutti quegli anni ouo
e comunque boh, sono stupendi solo due sdjk
e boh, non ho più niente da dirti.
ormai sai già quanto mi piace questa os
e comunque non me ne frega niente se tu pensi che faccia schifo, o qualsiasi altra cosa negativa su questa os, sappi che ste cagate se le inventa tutte la tua testolina, perchè nessuno le pensa, okay?
io lo so che tutti pensano che questa os sia bellissima, e non solo questa os, ogni fanfiction che scrivi.
quindi basta dire che fa tutto schifo quello che scrivi, perchè non è veroooooooooooooooo.
okay, basta ti ho ripetuto le stesse cose mille volte, può bastare credo lol
spero che ti lascino tante recensioni, perchè se ne merita tantissime questa os, davvero.
spero che la mia recensione ti sia piaciuta lol
e boh, grazie ancora di tutto, ti amo♥
adioss :)
ps: penso che questa sia la recensione più lunga che io abbia mai scritto, ed è tutta per teee lol
okay, basta, ora vado davvero ouo