Ghost Whisperer
di _Dark_Angel_22_

22/09/13, ore 02:02

a me piace vorrei che la continuassi...mi interessa particolarmente perché avendo visto la serie in tv mi piacerebbe continuare a leggere inuyasha che vede i morti (che cosa tetraXD) e kagome poveretta che è già morta...aspetto il prossimo capitolo ti prego continuala!!!!!*-*
Ciauuuuuu

21/09/13, ore 23:46

Wow !!! un capitolo Bellissimo, questa storia già mi piace !!!
secondo me dovresti continuarla :D
Inuyasha e Kagome sono dolcissimi e perfetti insieme
aspetto con ANSIA il prossimo capitolo
Bacioni Chocola

21/09/13, ore 19:06

Bellissima, sinceramente all'inizio mi sembrava che la stria prendesse un pò spunto dal nuovo manga di Takahashi, però poi non è così. Beh che dire? Ottimo lavoro, la metto nelle preferite e aspetto con ansia il prossimo! :)

Ciao Coco <3.<3

21/09/13, ore 16:41

Ciao .....beh io ti direi di continuarla mi pare assai originale e pure scritta bene!povera kykio ma che brutta fine mamma mia!e povero inuyasha....francamente non so come reagirei alla possibilita' di vedere e sentire i fantasmi...probabilmente mi verrebbe un infarto e diventerei un fantasma pure io hihihi!ok allora kagome e' morta giusto?mhhh chissa' che le e' successo!non mi sento di biasimare inuyasha poveraccio....pero' pure kagome povera!ok mi intriga l'avrai capito....a presto spero baci

21/09/13, ore 16:21

Affatto!
La trovo molto originale come storia!!! <3
E poi ti sei ispirata alla serie televisiva di Ghost Whisperer, no? Beh, io L'ADORO!!!
quindi amerò anche la tua storia, che già mi sta incuriosendo assai!! XD
Continua così! ;)
Bye bye

Saphira_chan

21/09/13, ore 16:18

Ciao sono didismile ^^ la tua storia mi incuriosisce molto,scrivi bene :) brava a presti ^_~ didismile

21/09/13, ore 15:41

Continua assolutamente la storia!Ti dico solo questo!:P
No dai scherzo,il capitolo è davvero molto inrigNte,voglio leggere al più presto il seguito!!!!Scusami s è un po' corta la recensione,ma vado di corsa!Al prossimo capitolo Charly-chan

21/09/13, ore 15:02

Ciao, fanfiction ispirata alla bellissima serie tv Ghost Whisperer con la bellissima Jennifer Love Hewitt. Io adoro quella serie tv, perciò mi piace molto la tua idea. Ho notato solo qualche piccolo errore di scrittura, ma niente di grave, comunque come ho già detto mi piace molto la trama e mi hai incuriosito, continua così!
un bacio
Bella2012
ps. ho messo la tua storia tra le seguite =)

21/09/13, ore 14:30

Mamma mia, non deve essere molto facile vedere i fantasmi, lasciarli perdere e robe varie.
Povero Inu, è andato pure dallo psicologo per farsi curare, ma niente, loro continuano imperterriti a venire e a fargli prendere degli accidenti.
Ma ora mi chiedo, se ti allagano la casa, una persona dotata di buon intelletto dovrebbe capire che le tubature non di sono rotte, ma ben si è stato qualcosa di sovrannaturale.
Odio Kikyo, ma quando mi muore senza aver fatto nulla mi dispiace un casino.
In fondo non aveva fatto nulla di male.
Chissà, apparirà anche il suo fantasma?
Di sicuro quello che ha visto Inu è quello di Kagome.
Mi dispiace anche per lei, anche se non so per cosa è morta mi fa comunque tanta tristezza.
Che stronzo, dirle tutte quelle cose cattivi.
In conclusione, mi piace moltissimo la tua idea.
E devo dire che dal primo capitolo mi attira moltissimo.
Quindi spero proprio che tu la continui.
Baci Rachy_Chan