Programma: C.A.L.D.
di Ephi

22/09/13, ore 19:04

ed ecco la nostra brava figlia di quel ganzo di Apollo! beh, ci ero arrivata quando dice "E così Hector era figlio di Apollo. Insomma, avrei dovuto capirlo dalla simpatia pungente fin troppo simile alla mia" dice "fin troppo simile alla mia" quindi... beh e poi ho ripensato alla faccenda del tiro con l'arco, quando ha tirato la prima volta, quando ancora non era al campo mezzosangue ho pensavo beh sarà figlia di ares ma poi ripensandoci... Apollo era un grande figo con l'arco XD
beh aspetto con ansia gli altri capitoli
titu
p.s. quei dialoghi alla fine di ogni capitolo sono esilaranti!
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 07:05 pm)
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 07:11 pm)

21/09/13, ore 19:22

Eccomiiiii!!!!
Alè, il capitolo nuovo!!!!
Parto dicendo che sono una figlia di Ermes (modestamente.. ù.ù), perquindi per me è il migliore (eheheh...), ma anche secondo me Appollo è un figo:)
Avevo capito che Jen era sua figlia, ma il momento del riconoscimento è sempre molto emozionante^_^ e l'arco è una figata pazzesca!!!! Il mio papi non me ne ha mai ragalato una così (fa niente, chiedo a Babbo Natale *fuuuuuck  meeee!!!*...)
Ti conviene ricordarti dell'abbonamento per Dionisio, perché ho l'impressione che poi verrà a rompere a noi (più del solito, si intende... sempre con rispetto parlando, eh!!!)
E con questo ti lascio, ciauuu!!
                                               r_s, figlia di Ermes
PS: se hai voglia, ti andrebbe di passare alla mia ff su Percy Jackson?

(Recensione modificata il 21/09/2013 - 07:23 pm)

21/09/13, ore 14:50

come sempre, non deludi mai.

ormai dire che leggere i pensieri di Jennifer mi fa CREPARE dal ridere è superfluo.
la trovo fantastica, è divertente, alla fine pure coraggiosa, nonostante affermi il contrario. e ammetto che non potrei vedere nessuno oltre Apollo come divino genitore xD
penso che adesso che ha capito chi è suo padre potrà davvero davvero credere in sé stessa.
ah, tanto amore per tor <3
(attendo il seguito)