Gelosia
di Kalbalakrab

14/02/17, ore 19:53

È una storia che mi è piaciuta da morire!! Beh, non è la prima volta che leggo di Gabriel scambiato per una ragazza, ma non sarei mai riuscita ad immaginare una cosa del genere!! (Sono morta dal ridere!) L'unica cosa che devo ammettere è che ho letto tutta la storia guardando a questi due come a dei grandissimi amici, nulla di più. Ma devo ammettere che, anche se ho voluto leggerla un po' come mi pareva, ho apprezzato un sacco. Complimenti!!!

26/09/13, ore 18:01

Ehilà! Come va?
Sono sempre Geo e sempre in ritardo nelle recensioni, ma a questo punto penso debba essere una mia peculiarità naturale. (?)
Innanzitutto -ovviamente- avevo già letto la storia e mi era piaciuta un casino, tanto che appena finito di leggerla avevo chiamato Acchan per raccontargliela.
Insomma, Shindou che insulta dando a Ibuki del mediocre è un vero spasso. Fa molto sfigato, a dire il vero, e forse è proprio questo a renderlo esilarante XD
In più dalla prima volta che l'ho letta io e Acchan tutte le volte che ci prendiamo in giro, così, per scherzare, diciamo sempre:
"Tsk!"
"Non Tskarmi!"

E poi scoppiamo a ridere entrambe da brave pampine(?)
Ah, e sì, non "non fare tsk a me!" diciamo proprio "non tskarmi" perchè fa più fAigo u.u
Ci tenevo tanto a dirtelo: una battuta di una tua storia è diventata parte integrante della mia vita.
Per quanto riguarda tutto il resto della storia...
L'idea di base è moooolto carina, davvero.
Kirino che viene scambiato per una donna oramai è un must.
"I miei sogni sono proprio come quelle scarpe: troppo lontani da raggiungere." - Questa frase mi ha colpito molto. Non so... E' semplice e significativa proprio come piace a me.
Ibuki che si imbarazza a causa di Kirino è un aMMore(?) //se potessi inserire delle ondine qui ce ne sarebbe una u.u
Penso che prima o poi dovrei scrivere una Kirino*Ibuki, ma devo già scrivere una Kirino*Saru perciò ci vorrà un po' di tempo...
In generale Shindou che fa passare Kirino per la sua ragazza mi sa tanto di approfittatore.
Diciamoci la verità, Shindou ne ha approfittato largamente u-u
Poi Ibuki scoprirà che è un maschio e si creeranno situazioni imbarazzanti
Comunque bella storia ='D
Alla prossima,
- Geo

21/09/13, ore 21:54

Ciao!!
Mmm allora..da dove inizio? Beh tanto per cominciare..adoro questa Fanfiction!! Prima di tutto perché c'è Kirino. E io adoro Kirino!! In più c'è Shindou!!
Adoro quando Shindou litiga con Ibuki!! Quei due mi fanno sempre morire!! Anche se ogni tanto trovo Shindou un po' esagerato nei confronti di Ibuki!
Quando quei due hanno cominciato a litigare sono scoppiata a ridere, sembrano due bambini!! Nemmeno l'intervento di Kirino è servito a molto!! Ahha Ma poi quando Shindou ha detto a Ibuki che Kirino era la sua ragazza stavo letteralmente rotolando dalle risate!! Un conto è quando un estraneo ti da della ragazza se sei un maschio, ma se perfino il tuo migliore amico dice che sei una ragazza..!!
Sbaglio o Kirino non era l'unico a essere geloso?! Mi pare che anche Shindou fosse un po' geloso di come Ibuki guardava Kirino!!! (scusa ma io amo le TakuRan, quindi le vedo ovunque, anche dove non ci sono XD)
Comunque questa storia mi è piaciuta un sacco perché mette in risalto la delusione di Kirino di non essere stato scelto e di non poter stare di fianco a Shindou.. E hai fatto capire che anche a Shindou manca il suo migliore amico!! Che teneri..
Quando ho visto per la prima volta la nuova serie c'ero rimasta troppo male che Kirino non fosse stato scelto!! E con questa storia hai espresso alla perfezione i sentimenti che secondo me provano Shindou e Kirino!!
Va beh.. ora me ne vado, ho parlato anche troppo XD
Un bacio, Silvy