Ehi. Va tutto bene. Ci sono qui io.
di Paola_FiJaP

30/01/15, ore 22:21

*tira su col naso e si asciuga le lacrime con la manica* ok, wow! È veramente triste questa ff ma é Bellissima!! Mi é piaciuta moolto! *torna a piangere*

12/10/13, ore 12:36

Non prendere assolutamente il mio commento come una cosa negativa, eh.
Ma tu vuoi davvero male ai tuoi lettori postando una cosa del genere?! XD cioè... sono sconvolta!
Perché Annie muore?! Il bambino?! il bambino.... il bambinooooo ç___ç
Poi
GALE (perdonami, amo Gale alla follia, è il mio personaggio preferito di THG)
*si culla, facendo su e giù per la schiena*
se l'intento era di far disperare, ci sei riuscita alla grande, complimenti u.u
Aspetto una tua nuova FF :')
Raffaella :')

29/09/13, ore 21:14

Salve!
Ebbene sì, anche io sto piangendo, non come una fontana, ma le lacrime agli occhi sono arrivate anche qui.
Generalemte non amo le flashfic ma questa è davvero, davvero bella, e mi è piaciuta un sacco! **
Anche se volevi scrivere qualcosa di molto diverso ti è uscito comunque un lavoro di stupendo, devo dire che però non mi dispiacerebbe leggere anche qualcosa sull'idea originale.. non so se mi sono spiegata, ti sto dicendo, Paola scrivi qualcos'altro perchè sei brava.
Ok, ho detto tutto.
Un bacio! Re:)

27/09/13, ore 18:51

Premetto che non conosco Hunger Games, e spero vivamente che qui non ci siano spoiler di sorta perché non ho ancora iniziato la saga, e forse (tempo permettendo, mannaggia l'università) la inizierò. In ogni caso devo dire che mi è piaciuta. Aveva un non so che di poetico. Uno stile piacevole da leggere, anche grazie all'azzeccata scelta dell'internal point of view.
Un appunto: penso tu debba creditare la canzone che hai citato, ciò mettere titolo e artista nelle note d'autore, magari dove non infastidiscono la lettura. Da regolamento è così.

Certo, a meno che non mi siano sfuggiti i crediti se li hai messi, la stanchezza può fare questo ed altro. lol

27/09/13, ore 11:54

Intanto premetto che adoro la canzone ch hai citato all’inizio. È stupenda e mi pare molto adatta per la scena che hai narrato. Detto questo passo alla storia!
Mi ha colpito tantissimo la scelta che hai fatto di raccontare dal punto di vista del piccolo Odair: ha reso il tutto ancora più dolce e commovente. Un’altra cosa che ho  apprezzato tantissimo è stata la tua scelta di inserire Gale nel contesto. È il mio personaggio preferito in assoluto e vederlo interagire con il piccolo mi ha riempita di tenerezza, perché trovo che sia difficile trovare delle storie che gli rendano giustizia: tu hai saputo rappresentare molto bene quella parte di lui a cui in pochissimi purtroppo fanno caso.
E infine Annie: la scena che hai scelto di raccontare è tristissima, ma molto verosimile. E ce la vedo perfettamente Annie a buttare le foto nel fuoco in un momento di instabilità, La reazione del piccolo quando vede Effie, poi, è perfetta xD Con le sue riflessioni perfettamente calzanti all’età del bimbo.
Mi è piaciuta davvero molto questa flash fiction, complimenti!

Un abbraccio!

Laura

21/09/13, ore 16:34

Paola seriamente, ti odio! Sto piangendo come una fontana, ed é tutta colpa tua!
Fantastica, stupenda, strepitosa, meravigliosa, sublime! Asdfghjkl!
Scrivi ancora!
A DOMANI
Liz/Laisa
(Recensione modificata il 21/09/2013 - 06:00 pm)

21/09/13, ore 16:30

Oddio. Mi vuoi far morire? Sto piangendo dall' inizio di questa flash fiction!
Amo Finnick e Annie, sono la mia coppia preferita in assoluto, e non riesco ancora a credere che Finnick sia morto lasciando Annie da sola, pazza e con un bambino! E non riesco a spiegarmi il motivo per il quale la Collins ha distrutto una famiglia così ç_ç.
Comunque, per quanto riguarda il testo. E' davvero molto bello. Mi piace l' idea che Gale abbia aiutato Annie.
Scrivi benissimo. Hai descritto le sensazioni e i pensieri del figlio di Annie alla perfezione.
Mi piace, mi piace, mi piace!
Quando farai altre storie, mi farebbe piacere che mi avvertissi, così verrò a leggerle con piacere!
A presto, e complimenti. Un bacio :)

21/09/13, ore 16:24

Non dovevi fare Johanna e Gale? Uzzi, mi piace, molto, ma ci ho capito davvero poco. D:
Spiegami
Chiara