Death
di Kingdommarco

24/09/13, ore 11:11

Che forte che è questa storia! Mamma mia le ultime righe fanno venire i brividi!
Fa molto pensare questo testo, in fondo tutti ci chiediamo cosa ci sia dopo la morte...
Bravissimo davvero mi hai dato una cosa a cui pensare.
Alla prossima.
Ps: sei davvero bravo, continua così.

21/09/13, ore 20:51

molto forte e crudo questo tuo scritto: sembra di essere al fianco del protagonista sul ring, vivendo insieme sensazioni dolorose. Davvero affascinante anche i pensieri sul concetto d morte, dolore e ricordo, cose su cui fantastichiamo ma che nessuno di noi conoscerà se non nel momento del trapasso.
“Andrew, tranquillo… la morte non è come pensi…”

“La morte è molto, molto peggio.”

sono le frasi che mi hanno colpito, anche perché il lettore non sa chi sia stato a pronunciarle: la mente dell'uomo o Dio stesso? un finale pieno di suspance molto accattivante. Complimenti, a presto,

Isaby94

21/09/13, ore 17:20

A'bbbbrò! ♥
Nonostante ti abbia già detto quasi tutto quello che penso di questa storia in privato, vorrei dilungarmi ulteriolmente. Ciemmecù. *si schiarisce la voce*
Apprezzo moltissimo la ricchezza di dettagli, nella scena iniziale e nei pensieri di Andrew. Per questo elaborato, hai usato come argomento principale, una delle più grandi tematiche che siano mai state trattate nella storia dell'uomo: la vita dopo la morte. A tutti sarà capitato, almeno una volta nella vita, di chiedersi: "Cosa c'è dopo?" Ebbene, malgrado sia un fattore superstramegaabusato in storie horror e simili, 'Death' emerge tra le altre, oltre che per il tuo sublime modo di scrivere, anche per la sua libera interpretazione ed il finale. Diomio, il finale.
Non trovo nulla da criticare, in questo scritto. E' semplicemente... perfetto. In tutto e per tutto.
Complimenti.

21/09/13, ore 17:09

Ciao! Ho appena letto questo capitolo della tua storia. Mi è piaciuto tantissimo! Ora ti metto nelle seguite. Mi raccomando, continua a scrivere storie, hai davvero talento!!!!