My life with you
di kanejvibes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/04/15, ore 18:28

:') questa storia è stupenda e la porterò sempre nel cuore.

06/01/15, ore 11:57

Ciaoo.. Sono arrivata tardi, anzi troppo tardi! Ho letto questa fanfiction in 2 giorni! È stata a dir poco fantastica! Mi sono solo arrabbiata quando Harry la lascia andare.. però a pensarci se la ama davvero vuole la sua felicità, quindi.. E incece ero stra "eccitata" quando si sono riincontrati! E poi lei è stata un amore a chiamare Harry suo figliooo! Sei davvero brava, anzi molto brava a scrivere! Ora vado a leggere il sequel, ma ti prego di comtinuarlo perchè c'è scritto che è sopeso, e io devo assolutamente sapere il finale!! Bravissima ancora. Baci_ F♡.

14/11/14, ore 18:02

Posso dire una cosa?
Questa è la Fan Fiction più bella del mondo, veramente.
Nessuna FF mi ha mai fatto provare così tante emozioni attraverso delle semplici scritte. Voglio solo dirti che mi ha fatto piacere la tua Fan Fiction e grazie di averla scritta:)
jcidjcdjcdjckdjvf dvdfhbvhbdkbgr g
TROPPO PERFETTA.

Non è che leggeresti la mia fan fiction http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2906944&i=1 ?
Sarei grata se lasciassi un commento:) x( TU SEI COSì BRAVA A SCRIVERE)
p.s. è la mia prima fan fiction in assoluto, se mi daresti dei consigli mi farebbe paicere, grazie:)
Baci ,Sara =)

03/01/14, ore 22:21

Questa.Storia.E'.Stupenda.
L'ho letta tutta stasera (lo sai lol) e l'ho trovata eccezionale, non posso credere che Jo abbia un figlio e l'abbia chiamato Harry, che dolcee
Adesso devo assolutamente leggere il sequel, quindi ciao, per ora
-M
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 10:26 pm)

30/12/13, ore 15:00

O CAZZUS. DIO, GIURO CHE MENTRE LEGGEVO L'UTLIMO CAPITOLO E L'EPILOGO HO AVUTO LE LACRIME AGLI OCCHI! E' una storia fantastica, sul serio! Mi sono sentita coinvolta in qualche modo e mi è piaciuta davvero tantissimo! <3

30/11/13, ore 15:50

Ho interpretato joan ahhahahahah stavo leggendo e poi quando ho letto harry di nuovo ho spalancato la bocca e ho iniziato a piangere come una matta! Giuro è stato bellissimo leggerlo e sicuramente lo rileggerò altre volte piangendo negli stessi momenti

10/11/13, ore 14:26

Mi sono innamorata di questa storia e ti odio perché io non riesco a scrivere così bene come te. Ora leggero anche tutte le altre :)

06/11/13, ore 23:56

Ho letto questa storia in soli due giorni.Bellissima e adesso sto piangendo :')
BELLISSIMA GIURO *-*

27/10/13, ore 12:07

Ciao..so che questa storia è finita da un pó, ma io sono arrivata tardi...ahahaha l'ho scoperta proprio ieri!
Devo assolutamente farti i complimenti perchè hai fatto una storia a dir poco meravigliosa e questo si capisce anche da quelle 31 recensioni!!!
Volevo chiederti una cosa...visto che ha riscosso così tanto successo, che ne dici di fare il seguito??
Fammi sapere, mi farebbe molto piacere. :)
-jalissa- <3

22/10/13, ore 20:44

Oh mio Dio,fanculo fanculo fanculo! Sto piangendo come un idiota! Asdgjkl
"Anzi, in quel momento, mi sentii, più che mai, una ragazzina innamorata." No ma mi vuoi uccidere?! Oddio,ghg.
Amo.questa.storia. ora la inserisco tra le seguite cosi potrò rileggermela quandò vorrò,waa!
Leggerò,sicuramente,altre tue storie. xx un bacio,Juls

06/10/13, ore 18:17

hey.. continuala la storia è stupenda e ha bisogno di un continuo si vede che questo è il finale di un nuovo inizio... é un cosiglio perche tutte la seguirebbero il continuo di questa storia percui ti supplico e ti invito a continuarla.. sono sicura a non essere l'unica a pensralo in questo modo... continuala ti pregooooo!!

04/10/13, ore 21:21

no tesoro, fine un cazzo. vero che farai un sequel? *fa occhi dolci* fammi sappere dscjt

29/09/13, ore 21:39

Te lo giuro. Ho pianto... Per rabbia, tristezza, felicità e per un vortice di emozioni.

27/09/13, ore 14:56

Una delle storie più belle mai lette. Dio, sei magnifica. Congratulazioni ajdnkajdjsjdjshdjsidnsjx
Ma quidi jo e' sposata? E Harry? Spiegami ti prego o mi rimarrà il dubbio a vita AHAHAHHAHAHA ora passo a un'altra tua storia lol, sono quella che ha recensito la tua nuova storia stamattina :)
Baci,
Valeria :)

24/09/13, ore 19:20

O mio dioooo!
Wow! Giuro che non me lo aspettavo!
Pensavo ad una fine di love story! Ed invece? Non fai altro che sorprendermi!
Scusami per non aver recensito prima questa meraviglia!
Harry? Cavolo il bimbo? E' o cavolo non ho parole!
No non sono super eccitata per la storia noooo, cosa te lo fa pensare eh, eh???
AAAA okey stop farei la figura dell'idiota...
Io veramente quando hai detto all'inizio della storia che stava con un altro sono rimasta così :O Se non peggio!
Appena scrivi un altra storia avvisami ti prego!
Le tue storie mi fanno sognare e quando mi lasciavi in sospeso con un capitolo, io la notte cercavo di continuarlo
Sei unica nel tuo stile, nella scritture e nella fantasia!
Un bacio e grazie di tutto! :)
giuggi <3

(p.s. grazie per avermi messa nella lista delle ragazze che hanno recensito la storia!)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]