Si sistemerà tutto.
di Onlyna

04/03/14, ore 12:53

Questa storia è davvero bella. Scrivi in un modo strepitoso e i Larry papà sono dolcissimi. Bella la cosa di George con JJ e non con Josh... Spero che continuerai questa bellissima storia perché potrebbe farsi molto interessante :) Bom ho finito baci

21/09/13, ore 20:01

Aggiunta subito ai preferiti jksd è bellissima davvero, adoro i Larry e sono fan degli Union J e la tua os è troppo bella :') ♡

21/09/13, ore 19:51

Questa os è bellissima davvero. I larry sono così dolci, e in versione padre sono l'amore.
Secondo me dovresti continuare con la storia. :)

21/09/13, ore 19:02

Questa è la os più bella che io abbia mai letto e io non sono ne Larry shipper ne altro. Amo come i due padri sono così comprensivi e dolci con il figlio, amo come hai descritto il loro rapporto. Amo anche il fatto che George ami JJ lol di solito quando leggo cose simili George sta con Josh lol e poi tu scrivi benissimo. Non so più che dire, ho finito, bellissima. Un bacio c:

21/09/13, ore 18:59

o cristooo è assolutamente fantastica, davvero mi piace tantissimo!! sono così belli e dolci i Larry parents e omg, io li adoro follemente!!! povero George!! mi dispiace tantissimo ma infondo lo sappiamo tutti che JJ lo ama ;) comunque niente volevo solo dire che mi piace davvero tantissimo come scrivi e non per metterti fretta ma spero che aggiornerai anche le tue altre storie!!!
un bacio ;)

21/09/13, ore 17:57

La tua one-shot è bellissima,stupenda, mi è piaciuta tantissimo! Secondo me dovresti continuarla! Potrebbe diventare una storia molto interessante! Comunque sei bravissima. spero che ci penserai... :)