Saiko Uchiha,la stella che illuminò il cielo di un traditore.
di Sherly_Holmes

E' una delle pochissime storie non-lieto fine che ho letto, ammetto che non e' una bella fine per entrambi i protagonisti....ma mi e' piaciuta tantissimo :)

Oh cielo cosa hai creato! è così triste e drammatica, per questo povero Itachi che finalmente aveva trovato l'amore, ma che ha dovuto dirgli addio per sua stessa volontà.
Mi piace molto come hai iniziato, dal loro incontro, fino a giungere alla crescita, ed al cambiamento che essa ha portato. Tristissimo il finale, con quel Ti amo che è stato proprio il colpo di grazie.
Comunque sia complimenti, mi è piaciuta molto nonostante fosse breve, spero di continuare a leggerti :)

Ciaooo! Inutile dire che amo alla follia Itachi, praticamente a tutti quelli a cui piace il manga, non può non piacere Itachi. E' un eroe, ma nessuno lo riconosce come tale. Kishimoto è stato proprio cattivo (per non dire cose non appropriate sul sito...) con i personaggi più belli... :( Parlando della storia, il testo è scorrevole, la trama bella, non credo di aver notato errori di grammatica (sono leggermente stolita, non ne sono sicura al 100%) e secondo me l'hai scritta davvero bene. Dato che era un anbu, che la sua mentalità sia agire senza pensare e basta e anche vero. E' un pochino romanticuccia quando si baciano, ma dall'inizio alla fine è triste e malinconica... :( Ma infondo, come si possono scrivere storie divertenti e felici su Itachi? Bè, io ne ho scritta una, in cui litiga ad otto anni con Sasuka, ma a quell'età era già assillato dal clan! Oddio! O_O Scusa, scusa, scusa!!!! Volevo scrivere Sasuke >_< Al diavolo le parole inappropriate! Bellissima fic, davvero! La metto tra le preferite, spero che la recensione ti piaccia!