Un problema con le camicie
di Phoenixstein

24/07/14, ore 10:34

È sublime. Bellissima! Originale affrontare il tema delle camicie per far riemergere tutti i pensieri di Mickey! E poi il modo in cui gestisci un personaggio così oneroso!! Davvero complementi e brava!!! Alla prossima :)

01/01/14, ore 04:08

Ciao! Ti lascio una recensione veloce, perché di solito non recensisco ma stavolta ne vale la pena, solo per dirti che ho apprezzato davvero tanto questa one shot. Mi piace il modo in cui scrivi e il modo in cui ti sei calata dentro il personaggio di Mickey; ho trovato l'idea delle camicie molto originale e la lettura mi ha emozionata! Credo che andrò a cercare qualcos altro di tuo sui Gallavich, sperando che tu ne abbia scritte altre! Ancora complimentoni.
A presto,
Lu

12/11/13, ore 11:09

Ti odio. Tu lo sai, io lo so e siamo d'accordo così. ... Mimimimimimi. Non puoi buttarmi tra le bracccia di una nuova ship e poi farmi questo c.c Molo IC, scritta bene - al tuo solito, forse meglio -, breve - troppo c.c -. C'è un "esso", da qualche parte, che non avre messo, perché stona un po' con il resto. Però mi è piaciuta tanto, anche se m'ha rimesso tristezza.

23/09/13, ore 22:27

E' raro che mi piacciano davvero delle fanfiction Gallavich perché solitamente sono di gusti particolari, ma la tua mi ha colpita, mi ha colpita per diversi aspetti a dir la verità.
E' scritta in modo scorrevole, semplice, con pochi abbellimenti ma posizionati in punti strategici per cui non risulta pesante come lettura me neppure troppo sciatta.
Mi è piaciuto soprattutto il tono ad essere sincera, era una via di mezzo tra la dolcezza di sentimenti repressi e gonfi come un'infezione e una durezza autoimposta di chi vive di autocontrollo e cede al minimo sgretolamento.
Mickey è il mio personaggio preferito IN ASSOLUTO in tutta la serie e ho sempre paura di leggere roba dal suo punto di vista (anche di scriverla eh xD) per puro spirito protettivo da mammina, ma con te ho deciso di rischiare e ho fatto bene perché l'hai reso in maniera ottima.
Complimenti C:

23/09/13, ore 20:37

Wow bella shot!
MI è piaciuta, usi un linguaggio moto ricercato ma non per questo difficile o noioso... anzi, mi piace parechio!
Anche io sento il bisogno ossessivo-convulsivo di Shameless e Gallavitch.
Cazzo.
Complimenti davvero ;)
Mic

23/09/13, ore 16:46

Che bella o.O non è facile rendere bene Mickey ed è sorprendente come l'hai reso nel modo giusto, e parlando semplicemente di una camicia. Una shot davveroprofonda, mi è piaciuto il modo in cui l'hai fatto pensare a Ian tramite un "argomento" diverso! Complimenti!!
Jane

21/09/13, ore 19:16

Sto soffrendo in maniera indecente e TI ODIO perché scrivi queste cose.
Perché le camicie a quadri hanno così tanti significati per noi fangirl ç___ç
*pensa a Ian e a Stiles*

Btw questo Mickey è terribilmente Mickey. E' IC, cosa difficile. Nonostante ci sia qualche parola che dunno forse è un po' troppo elevata per lui, non stona, sta bene lì. Come l'immagine della camicia bianca della cerimonia che perisce in cenere nera. Gisus. Quelli sono i feeling che mi uccidono tutti i giorni.

Voglio la quarta stagione di Shameless. Voglio che Ian torni perché l'hanno beccato e voglio che Mickey faccia il coglione e che poi si renda conto di quanto è codardo e trovi le parole per dirlo a Ian. Voglio che Terry muoia e voglio che Mickey divorzi. Perché Svetlana è una baldracca e NON CI CREDO CHE IL FIGLIO E' DI MICKEY.

*si raggomitola in un angolo a piangere*

Sono solo 679 parole, ma ognuna di esse è una coltellata.