Wake Me Up
di LightsWillGuideYou

25/10/13, ore 14:20

Ciao sono di nuovo Artemide 12 ho letto anche questo capitolo finalmente. Come gli altri mi é piaciuto molto, almeno nel complesso. Non ho apprezzato il comportamento di alcuni personaggi che passano da un umore all'altro troppo rapidamente e che danno informazioni forse un po sconnesse. Forse alcuni passaggi sono stati solo poco chiari e ho frainteso ma ci tenevo a consigliarti di limitare l'uso di poteri o strataggemmi troppo surreali solo ai personaggi. Comunque sei bravissima. In bocca al lupo! Con affetto Artemide12

23/10/13, ore 20:57

L'idea su cui si basa la tua storia mi è piaciuta molto: il mondo onirico mi ha sempre affascinato, e mi chiedo spesso che cosa mi succederebbe se i miei sogni diventassero realtà. Tuttavia, dal momento che ho sempre nutrito una particolare attenzione per i dettagli (forse sono anche un po' troppo pignola, non lo nego), confesso che alcuni particolari mi hanno lasciata perplessa: innanzitutto i fatti si succedono davvero velocemente e il testo è carente di descrizioni, anche se la presenza di queste ultime dipende dallo stile dell'autore; in secondo luogo: come ha fatto Charlie a trovarsi su un aereo se era incosciente, ferita e senza documenti? Come ha fatto a fidarsi di uno sconosciuto? E poi, come mai Gregory nel terzo capitolo dice di non avere poteri, se nel secondo afferma di essere un Dreamer? E la spiegazione del dottore non dovrebbe essere data su un aereo affollato, pieno di orecchie indiscrete, se tratta di argomenti top secret, come scoperte strabilianti e cadaveri presi da laboratori e usati per simulare morti, cosa che mi sembra un po' improbabile. Inoltre, so che è difficile ricostruire i sentimenti di un personaggio, ma Charlie non sembra molto disorientata per ciò che le è capitato. Per questo e per altre incongruenze, mi dispiace, non posso dare un giudizio pienamente positivo. Spero che gli altri capitoli mi possano piacere di più.

18/10/13, ore 18:09

Ciao come promesso eccomi di nuovo. Ho finito anche il capitolo 2 e non possi che confermare la mia prima impressione. Sono curiosissima di sapere come andrá avanti. Ti prego di agiornare presto (anche perché ultimamente non ho.nulla da leggere e asso le ore su EFP) Un enonme in bocca al lupo. Con affetto Artemide12

18/10/13, ore 18:04

Ciao io sono Artemide12 Sono un po' emozionata ad essere la prima a recensire ma non fa niente. Volevo dirti che la tua storia mi piace dopo il primo capitolo l'ho giá messa tra le preferite. Sará perché spesso anche io faccio sogni parecchio colorati e agli altri tocca svegliarmi scuotendomi oppure semplicemente sei bravissima. Mi aspetto grandi cose. Ora vado a leggere il secondo capitolo ciao!