Helpless When She Smiles
di LizDream

25/03/08, ore 21:26

aaaaaaaaaaaah ma che bellaaaaaa! sono... sono... woooooow!!! grazie mille di averla dedicata anche a me, è davvero romantica e bellissima e... se Taylor non fosse caduta subito ai piedi di Chad l'avrei fatto io!!! Una dichiarazione davvero fantastica come tutta la ficcy!!! Bravaaaaaaaa!

25/03/08, ore 10:56

ma che bella qst shot!! bravissima!!

25/03/08, ore 00:31

*commossa* oddioooooooo, quanto tempo è che non leggevo una chaylor così?? *-* mi hai lasciata senza parole, davvero!!! La dichiarazione di Chad è stata... è stata.... ODDIO *me non riesce a dire altro* *___* sono bellissimi quei dueeeee ♥.♥ non finirò mai di ringraziarti per avermela dedicata, davvero!! Anzi, forse un modo c'è: in attesa che mi torni quella maledetta ispirazione per scrivere qualcosa, la fic vola tra i preferiti ^_____^ continua così, e grazie ancora! un bacione

24/03/08, ore 19:19

galzie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora mi sono presa un po' indietro perchè non sapevo come farti i miei auguri per il compleanno e per la pasqua, quindi rimedio: AUGURI DI BUON COMPLEANNO E DI BUONA PASQUA!!!!!!...secondo poi, non meno importante per questo, ficcy magnifica!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissima! io la adoro e la trovo mitica!!!! è dolcissima e magnifica e se il mio amato chaddino fa una dichiarazione del genere a me io mi sciolgo!!!!!!!!!!!^^ tvb bax bax ciao

24/03/08, ore 19:04

Oooohhh finalmente qualcuno che usa una canzone dei BSB! Se non lo faceva qualcuno, giuro che lo facevo io ** Ma grazie per averla dedicata anche a me ** Una Chaylor ** Io impazzisco per le Chaylor ** E comunque... sì, se fosse stato Chad in persona a farmi una dichiarazione del genere mi sarei buttata tra le sue braccia e non l'avrei più lasciato ** Bravissima e grazie ancora! Baci tvtb