Marilyn Manson e la troppa trasgressitvità
di giorgia1991

11/12/09, ore 10:32

Non mi è piaciuta tanto, a parte il fatto che Brian ha tutti e due gli occhi e non uno solo, non mi piace proprio come storia...mah vabbè è la tua prima FF, hai tempo per imparare...ti consiglio di correggere la tua punteggiatura e qualche errore di grammatica...
detto questo mi dissolvo nel nulla...

04/09/09, ore 22:10

uhuh, che cattiveria!
Senti, hai scritto tanto quindi non ti voglio criticare più di tanto. Lasciamo perdere il fatto che sei stata davvero... maligna? Sì, con un personaggio che ha scritto canzoni almeno degne di note (prova ad ascoltarne qualcuna, magari poi ci pensi 2 volte prima di trattarlo così)
Poi, ti consiglio vivamente più punteggiatura, perchè non scorre bene.
Saluti

24/08/09, ore 15:32

Brutta ._.

22/08/09, ore 14:48

ehmm... neanche a me è piaciuta. A parte il fatto che marilyn manson è il mio cantante preferito, la grammatica è un po' scadente. L'idea era abbastanza carina, comunque, tolto il fatto che da quanto hai scritto sembra che marilyn abbia successo solo per "casi" fortunati, quando invece ha un talento impeccabile.
Ti faccio i complimenti per lo sforzo, ma magari la prossima volta dai una rilettura e sii meno maligna.
ciao

10/08/09, ore 15:49

Ngh...non mi è piaciuta. Quoto il primo commento che hanno lasciato.

06/08/09, ore 11:25

Carina, ma esagerata. Lui non è così, ci metterei la mano sul fuoco Non è vero che è senza un occhio, è una "leggenda metropolitana". Tanta fantasia, comunque. Complimenti.

01/12/08, ore 17:56

Ciau! Adesso finisco di leggere ma ho notato la colazione di Marilyn... avrei detto che quell'uomo stesse perennemente a digiuno...beh certo non è un culturista! eheheh! Quanto a Ozzy Osbourne... tratta bene il mio amore, claro ? ;) [oh beh, per essere proprio pignoli, UNO dei miei amori]

29/03/08, ore 09:04

ciaooooooooo bellissima ^^ anche se il protagonista di questa storia non è tra i miei cantanti preferiti (-__-) devo dire che mi ha fatto fare quattro risate questa piccola fic^^ stai ancora all'inizio e questa è la tua prima staria ma tu continua a scrivere mi raccomando tanto io sono qua pronta a leggere e commentare i tuoi lavoretti ^^ bacioni tvttttttbene alla prossima ^_-

24/03/08, ore 21:51

no, non mi piace. perchè?

1- non vai mai a capo e la lettura è graficamente orripilante;

2- l'ho letta solo per il soggetto (Marilyn Manson) essendo egli il mio artista preferito e, non che io non abbia senso dell'humor, ci sono troppi clichè e troppi luoghi comuni;

3- non è una bella storia: troppo ripetitiva.
(Recensione modificata il 11/07/2011 - 12:10 pm)