Per amore di Lina
di lady lina 77

22/09/13, ore 01:13

Adesso hai ufficialmente firmato la tua condanna a morte, lo sai si? XD
No perché se non mantieni la promessa di aggiornamenti costanti di entrambe le Fiction ti scriverò una LinaxPokotà molto lemon, te lo dico XDDD
Oh finalmente, e con questa nuova FF si apre definitivamente la stagione super glads dell'anno, era da tanto che l'aspettavamo ^^
Che dire? Il capitolo mi piace, Lina in questa prima apparizione rimane, per il momento, la maga sbarazzina di sempre e fammi tirare, solo per ora lo so, un gran sospiro di sollievo. Ripeto, solo per ora, già lo so che mi attenderanno capitoli dove arriverò ad odiarti, senza fare riferimento a cose o PERSONE, quindi questo capitolo con la solita Lina di sempre me lo sono goduto fino in fondo, ovviamente il tutto è stato maggiormente contornato dall'entrata in scena del mitico JACK! E ti giuro sie stata bravissima nel mantenere il suo carattere tale e quale al film, davvero. La scena della fuga inutile dirti che l'ho adorata, ridevo come una pazza mentre vedevo Jack correre nel suo modo abituale, ti prego voglio più cena dove scappa, non dirmi di no XD
Certo che sentire Jack parlare di Fibrizio e di altre cose che cmq riguardano solo Slayers mi ha fatto un certo effetto, devo dirlo ^^'''
Ad ogni modo sei stata come sempre bravissima, questo primo capitolo è bellissimo e ti invoglia da subito a scoprire cosa accadrà durante la storia, insomma mi stai già uccidendo di curiosità quindi ripeto, aggiornamenti costanti altrimenti sai cosa ti aspetta XD.
Un bacione cara!