Wounds and scars
di SuperEllen

08/10/22, ore 20:13

Mamma mia, ma che bella, una delle miglioro KisaIta che io abbia mai letto. È perfetta in tutto, dall'inizio quando Itachi e Kisame si incontrano / scontrano con il Tsukuyomi del moro. Il campo di battaglia e qui mi hai stesa, io non so perché mai ho il pallino di vedere Itachi preso in braccio e più l'altra persona fatica nel trasportarlo più mi sento appagata. Chi meglio di Itachi potrebbe capire le ferite del cuore? Bellissimo mentre cura amorevolmente la ferita di Kisame (sia quella fisica che non). La scema erotica è bellissima con tutta l'intesità tipica delle prime volte, mi è sembrato di sentirle le sensazioni dei baci, dei corpi che si toccano, i sapori...

«Non chiamarmi così, non adesso!» lo interruppe prontamente Itachi.

Già, quel suffisso era un po’ troppo formale in un momento del genere. Kisame sembrò riflettere un attimo sulla risposta da dare.

«Va bene… Amore mio…» dichiarò infine.

E niente, questo pezzo te lo faccio notare riportandolo perché è la perfezione! E poi tutti i "tia mo" di Kisame sono sempre dolcissimi. Io adoro quando bacia Itachi sulla testa.
L'evoluzione del loro rapporto purtroppo già si sa che deve avere una fine. Questo Kisame così disperato mi ha uccisa. Sembra di capire che seguirà il suo Itachi a breve e mi piace pensare che dopo potranno essere finalmente felici.
Solo un piccolo consiglio: se spunti la voce Itachi/Kisame nella casella dedicata alla coppia si raggruppano le storie su di loro rendendole più facili da trovare. Ti confesso di averla trovata, purtroppo, per caso. Peccato perché è un vero gioiello! Grazie per avercela regalata.

11/06/12, ore 22:58

Snif... snif... sono molto emozionata dopo aver letto questa bellissima storia.

Amo KisaIta... mi dispiace il finale... ma so che dormiranno insieme per sempre. Perchè la vita separa, la morte riunisce per sempre.

Complimenti infiniti, Lady_Iasmin

08/08/11, ore 22:37

Innanzitutto congratulazioni per la storia! Wao, mi sono appassionata da poco alle KisaIta, e questa è stata davvero emozionante!! Smielosa devo dire al punto giusto, la lemon decisamente fantastica (anche se mi risulta ancora un po' strano Itachi come uke) e il finale... Beh, diciamo che mi rispecchio molto in Kisame... Il mondo piange la dolorosa perdita del Santissimo Itachi Martire.. T_T
Infine, volevo solo precisare che ho messo la storia tra le seguite, ma solo perché ho un piccolo problemino con le preferite... Appena lo risolverò, la metterò là...
Ciaoo!!
S☆P
Ps: Non mi potete dare una descrizione dettagliata del corpo del santissimo, mi uccidete!! xD

25/01/09, ore 10:09

DEVO assolutamente ringraziarti per la meravigliosa recensione che hai lasciato a Piove! Unica autrice italiana... waa sono davvero onorata!Purtroppo non so quante antre KisaIta potrò scrivere, perchè non è esattamente la mia coppia preferita, ma quella dovevo farla AASOLUTAMENTE. Comunque, grazie di cuore. Per quanto riguarda la tua, era davvero carina, la lemon era molto dolce, con un Itachi davvero tenerissimo, a tratti inesperto e in altri momenti che tornava il solito Itachi! Ho adorato l'ultima parte, tristissima. Ma d'altronde come si può scrivere o leggere di un evento così terribile come la morte di Itachi senza intristirsi? è stata davvero una cosa orribile, soprattutto scoprire quanto fosse buono e quanto amasse il fratello e il villaggio... Ok basta, sto riniziando a deprimermi. Comunque, davvero brava e grazie ancora!

31/12/08, ore 15:42

ç__ç che finale tristeeeee
ad ogni modo fic bellissima, davvero, mi hai fatto provare un mare di emozioni diverse, dalla tenerezza, alla passione, alla tristezza finale.
hnnn spero che ti cimenterai ancora su questo pairing perchè personalmente lo adoro, ma di ff ben scritte su di loro ce ne sono davvero pochissime.
mi è piaciuto molto il fatto che Itachi non sia stato un uke sottomesso, non lo avrei sopportato, mentre Kisame è stato così doooolce! io sono una sua fan sfegatata e in questa ff mi è piaciuto davvero molto.
ultima cosa: per quanto possa contare il mio modesto parere le lemone smielose non sono niente male ehehe XD
beh grazie di tutto! bye-byeee

18/06/08, ore 21:30

che bella questa fanfiction!!! la coppia kisaita è la mia preferita è sono veramente felice di averla letta... probabilmente è la migliore che tratta questa coppia. l'unica cosa che mi spiace è il finale...mi sarebbe piaciuto un lieto fine che lasciava intendere che la loro storia non sarebbe mai finita...

25/03/08, ore 09:12

Semplicemente splendida. Non ho altro da dire, rendi chi legge emozionalmente vicino a chi vive la storia. Molto bella, triste la fine (non sapevo lo spoiler TT ma per la fic questo e altro XD). A presto spero con un'altra fic.

24/03/08, ore 19:59

Una KisaIta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per prima cosa complimenti per il pair, perché sono rare le fic che lo trattano! Per seconda cosa, trovo il tuo modo di suddividere la storia in tre parti fondamentali (incontro, prima volta, morte ç_ç) decisamente azzeccata! Mi è piaciuto tutto moltissimo, anche se i pg erano OOC, ma di questo eri consapevole anche tu, quindi...chissenefrega! A me Itachi così remissivo piace un sacco XD Eheheh...svelato il segreto di Urd! Che dire? MI sono convertita a questa coppia e probabilmente in futuro scriverò anche io (a parte nella roundrobin Scarlett Rose dove li gestisco, ma lì è più sul comico!) :D Ad ogni modo, molto bell davvero *_* complimenti...ah! scrivine ancora!*_*